X


Ballando con le stelle, Tove Villfor: “Potenziale alto per Antonio Catalani”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Tove Villfor e Antonio Catalani

Antonio Maria Catalani a Ballando. La sua maestra di ballo Tove Villfor: “Ha un potenziale altissimo”

Andrà in onda oggi, sabato 3 ottobre 2020, in prima serata su Rai1 la terza puntata di Ballando con le stelle, con il pittore Antonio Catalani concorrente, in coppia con Tove Villfor. E proprio la ballerina ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del quindicinale Ora, con la quale ha parlato sia di Antonio Maria Catalani che della sua esperienza in generale a Ballando con le stelle.

Antonio ha un potenziale molto alto, è giovane e fisicamente prestante. Ha un po’ di alti e bassi ma si impegna molto e sono certa che darà il meglio di sé

ha dichiarato.

Tove Villfor nel cast dei maestri di Ballando con le stelle: “Selezionata tramite Ballando on the road”

Sempre nell’intervista in questione la maestra di ballo di Antonio Catalani (che qualche giorno fa ha postato un video particolare girato con Gilles Rocca) ha raccontato com’è entrata nel cast di Ballando con le stelle 2020:

Ho partecipato per due anni consecutivi alle selezioni di Ballando on the road e il mio sogno si è realizzato.

“Affronto questo impegno con la massima serietà e determinazione” ha sottolineato inoltre.

Ballando con le stelle, Tove Villfor sulla sua vita privata (e sentimentale): “Non sono fidanzata”

Infine, prima di concludere l’intervista, tra una domanda e l’altra la maestra di ballo di Antonio Maria Catalani a Ballando con le stelle ha fatto una rivelazione riguardante la sua vita privata, o meglio la sua vita sentimentale. Tove Villfor ha ammesso infatti di non essere fidanzata, raccontando scherzosamente che sua nonna, prima che partisse dalla Svezia per trasferirsi in Italia, le ha raccomandato di non sposarsi qui altrimenti non tornerebbe nella sua terra natale.