X


Ballando, Tullio Solenghi commenta i giudici: “Severi e ingenerosi”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Tullio Solenghi

Tullio Solenghi commenta i giudici di Ballando con le stelle: “Severi e a volte ingenerosi”

Regge bene Ballando con le stelle il sabato sera contro Tu sì que vales: merito del cast messo in campo da Milly Carlucci e della giuria sempre pronta a dare giudizi taglienti e/o a essere protagonisti di siparietti comici. Sui giudici di Ballando con le stelle Tullio Solenghi in un’intervista a Libero Quotidiano ha dichiarato: “Sono sempre molto severi, spesso ingenerosi”. E su Guillermo Mariotto, vera scheggia impazzita della giuria, ha scherzato dicendo che all’epoca del Trio magari avrebbe detto loro di non fare I promessi sposi. Insomma, l’essere un animale da palcoscenico è per Tullio Solenghi un marchio di fabbrica.

Ballando, Tullio Solenghi su Milly Carlucci rivela: “Mi ha fregato”

Grande cast, quello di Ballando con le stelle 2020: Elisa Isoardi è al centro dell’attenzione per i suoi problemi al piede (ha una tendinite); Alessandra Mussolini litiga sempre con Selvaggia Lucarelli (e sabato scorso con Fabio Canino); e Costantino Della Gherardesca spiazza tutti con le sue esibizioni sopra le righe. Tullio Solenghi, invece, porta un po’ di teatro nelle esibizioni e non sempre i giudici comprendono. Su Milly Carlucci lui ha rivelato: “Quest’anno mi ha fregato. Erano 3/4 anni che mi tampinava. Non avevo scusanti con la tournee finita e il covid di mezzo”.

Ballando con le stelle, Tullio Solenghi non punta alla vittoria: “Largo ai giovani”

Per Tullio Solenghi ora la difficoltà è maggiore: d’altronde il ballo è diverso da un copione, ma le sue esibizioni a Ballando con le stelle sono sempre ricche di spunti e di incredibile charme e stile. Tullio Solenghi non punta alla vittoria: “Largo ai giovani. C’è una bella concorrenza. Alla mia età mi accontento di aver scoperto i social e aver notato che lì suscito molto affetto”.