X


Tullio Solenghi fa una confessione su Ballando: “La difficoltà è maggiore”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto tullio solenghi ballando

Ballando con le stelle, Tullio Solenghi fa una confessione: “La difficoltà di imparare i passi è maggiore”

Tullio Solenghi è uno dei concorrenti del cast dello show di Milly Carlucci, durante le varie puntate di Ballando con le stelle con le sue esibizioni è riuscito a convincere gran parte della giuria, soprattutto Selvaggia Lucarelli. In un’intervista a Gente, però, l’attore, ha confessato in cosa ha più problemi:

La difficoltà maggiore è sempre ricordare i passi: mandarli a memoria è ben diverso dall’imparare le battute di un copione

Tullio Solenghi ha anche aggiunto di non essere più giovanissimo, ha infatti 72 anni, e che confrontarsi con ragazzi molto più giovani su una cosa, il ballo, che fa per la prima volta, è una vera e proprio sfida

Ballando, Tullio Solenghi sulla moglie Laura: “Preoccupata di Maria Ermachkova? No”

Se Tullio Solenghi è riuscito a convincere la giuria e il pubblico di Ballando con le stelle con le sue esibizioni gran parte del merito è della sua maestra Maria Ermachkova. I due nella trasmissione di Milly Carlucci appaiono molto affiatati, tanto che anche Fabio Canino, durante la puntata di sabato scorso, ha ammesso che formano una bellissima coppia in cui non si nota la differenza d’età. L’attore, però, è sposato con Laura Fiandra da più di 46 anni. Quest’ultima dunque è gelosa del loro rapporto? A questa domanda Tullio Solenghi ha risposto categorico:

“Propri no, ci mancherebbe, con il mestiere che faccio. La separazione tra il pubblico e il privato è uno dei nostri segreti”

Tullio Solenghi ricorda Anna Marchesini e Franca Valeri: “Hanno riscattato il sesso femminile”

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova scenderanno nella pista di Ballando con le stelle anche questa sera alle 20.35 circa. Il grande attore (che ha fatto una confessione su Milly Carlucci), infine, ha concluso l’intervista ricordando due grandi artiste scomparse Anna Marchesini e Franca Valeri:

“Entrambe hanno riscattato il sesso femminile in un’epoca in cui le donne erano ‘a rimorchio’ del personaggio maschile. Con loro due noi uomini ci siamo tolti qualsiasi illusione”