X


Ballando, gossip su Alessandra Mussolini: marito geloso di Maykel Fonts?

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini ballando

Ballando con le stelle, gossip su Alessandra Mussolini: il marito è geloso di Maykel Fonts?

La sintonia che si è stabilita a Ballando con le stelle tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts è sotto gli occhi di tutti. I due sono talmente affiatati che neanche gli incidenti di percorso possono incrinare il loro rapporto. Quando lui, durante le prove, le ha tirato una gomitata maldestra, lei si è presa tutta la colpa, dichiarando di essersi messa nel posto sbagliato. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo, nei corridoi di Ballando con le stelle si vocifera che il marito di Alessandra Mussolini sarebbe geloso del ballerino cubano, che lo scorso anno aveva avuto un rapporto particolare anche con un’altra partner, l’attrice Giuliana De Sio. Non resta che chiedersi se questa ipotetica gelosa di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, sarebbe giustificata o se per lei Maykel Fonts resta soltanto un maestro di ballo.

Alessandra Mussolini con Maykel Fonts: è vendetta nei confronti del marito?

Ad rinfrescare la memoria di quelli che negli scorsi anni non sono stati molto attenti ci pensa il settimanale Nuovo: nel 2014 il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, fu coinvolto nello scandalo delle baby squillo dei Parioli e condannato per il reato di prostituzione minorile. C’è chi pensa, dunque, che il rapporto tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le stelle possa essere una sorta di vendetta che lei sta consumando nei confronti del marito, del quale aveva detto:

Perdonarlo? Siamo matti? Si va avanti ma non si perdona.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini su Maykel Fonts: “Ha dentro un fuoco di passione”

Di recente, Alessandra Mussolini aveva dato l’ultimo saluto a un’amica. L’ex parlamentare, ora tutta presa dall’esperienza di Ballando con le stelle, a proposito del suo partner di ballo Maykel Fonts ha di recente dichiarato:

Ha dentro un fuoco di passione tale da riuscire a insegnarti movimenti che ti fanno ritrovare la femminilità.