X


Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini in lutto: “Ciao amica sincera”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini lutto

Alessandra Mussolini, messaggio doloroso per la morte della presidente della Calabria: “Ciao, amica sincera”

Anche Alessandra Mussolini, concorrente di Ballando con le stelle, com’è noto per tutti, con un passato in politica, ha scelto instagram per dedicare un messaggio a Jole Santelli, presidente della regione Calabria, morta improvvisamente la notte scorsa dopo una lunga malattia. Sul noto social Alessandra Mussolini, condividendo la foto della governatrice della Calabria, scomparsa per un tumore ai polmoni a soli 51 anni, ha scritto: “Ciao, amica sincera”.

Ballando, Alessandra Mussolini e il ricordo di Jole Santelli su instagram: “Donna coraggiosa e indomita”

“Ciao Jole, donna coraggiosa e indomita” è lo stato che Alessandra Mussolini ha pubblicato alcune ore fa su instagram, in memoria della presidente della regione Calabria Jole Santelli, nelle ultime ore ricordata anche da Alba Parietti con un messaggio doloroso e da Alberto Matano con una dedica toccante. Al messaggio in questione, caricato nelle storie, la concorrente di Ballando con le stelle 2020 ha aggiunto inoltre l’hashtag #jolesantelli.

Ballando con le stelle 2020: Alessandra Mussolini e Maykel Fonts pronti per la quinta puntata

Un giorno triste, quello di oggi, dunque, per Alessandra Mussolini, che nel frattempo continua le prove per la prossima puntata di Ballando con le stelle, dove è in gara con Maykel Fonts.