X


Ballando, Lina Sastri su Simone Di Pasquale: “Non mi perdonerà mai”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Lina Sastri Simone Di Pasquale Ballando

Ballando con le stelle, Lina Sastri su Simone Di Pasquale: “Non mi perdonerà mai”

In questa travagliata edizione di Ballando con le stelle, tra le coppie in gara c’è anche quella formata da Lina Sastri e Simone Di Pasquale. La grande attrice napoletana in queste prime puntate ha convinto la giuria del programma di Milly Carlucci, anche se non sono mancate delle critiche tecniche da parte di Carolyn Smith alle coreografie. La coppia però attraverso delle storie su Instagram ha fatto sapere di avere un problema. Non si tratta di nulla di serio, fortunatamente, semplicemente Lina Sastri ha graffiato il viso del ballerino ed ha fatto alcune storie sul social in cui oltre a spiegare cosa fosse successo ha aggiunto: “Non mi perdonerà mai”

Lina Sastri e Simone Di Pasquale a Ballando, lei scherza: “Aspetta questa danza per farmi male”

Nel dettaglio, dunque, Lina Sastri e Simone Di Pasquale hanno postato delle storie in cui il ballerino aveva un cerotto sotto l’occhio, visibile nella foto di apertura. Ed per questo a chi gli chiedeva cosa fosse successo ha risposto Lina Sastri:

“Volevo accarezzarlo ma non so come mai, non era voluto, ho graffiato il suo viso”

e poi ancora ha aggiunto scherzando la vendetta del partner:

“Lui aspetta questa danza che faremo adesso per stendermi per terra e farmi male”.

In realtà la coppia di Ballando con le stelle appare molto unita e affiatata sia durante l’esibizioni che nel confrontarsi con la giuria.

Ballando, Simone Di Pasquale e Lina Sastri: “Chiudiamo così le storie”

Al di là del piccolo screzio tra Simone Di Pasquale e Lina Sastri, la coppia è in perfetta sintonia. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle , infatti, c’è stata una discussione tra l’attrice e la presidente di giuria Carolyn Smith, su cui si è espressa Selvaggia Lucarelli, ed il ballerino ha invitato la sua partner ad abbassare i toni.