X


Ballando, Paolo Conticini sullo scontro Lucarelli-Mussolini: “È spettacolo”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini tampone

Alessandra Mussolini scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “È spettacolo”

Paolo Conticini è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle favorito per la vittoria. Le sue esibizioni con la ballerina Veera Kinnunen convincono la giuria dello show di Milly Carlucci, soprattutto Selvaggia Lucarelli che con l’attore è molto magnanima nei voti. Paolo Conticini, in un’intervista a Super Guida Tv, si è espresso su di lei e sugli scontri tra lei e Alessandra Mussolini:

Mi fa estremamente piacere che Selvaggia mi abbia fatto quell’apprezzamento perché è una bellissima donna. Ci sta che la Mussolini provochi la Lucarelli e viceversa. Credo che anche questo faccia parte dello spettacolo.

L’attore, tuttavia, sui toni troppo accesi della scorsa puntata di Ballando, ha aggiunto che anche l’esagerazione fa parte dello spettacolo

Ballando con le stelle, Paolo Conticini svela: “Non bisogna sottovalutare Tullio Solenghi”

Essere tra i favoriti crea forti aspettative e mette troppo sotto pressione, per questo Paolo Conticini (che nei giorni scorsi è stato ospite di Antonella Clerici) durante l’intervista ha ammesso di non essere troppo felice di questo. Invece, se riuscisse ed arrivare in finale a Ballando con le stelle gli piacerebbe duellare con Tullio Solenghi, anche se in realtà ci vari concorrenti che considera degli avversari:

Non saprei proprio perché ogni settimana viene fuori come favorita una coppia diversa. Per esempio, la scorsa puntata Tullio Solenghi ha fatto una grandissima performance. Non bisogna sottovalutarlo perché lui è un artista completo

Paolo Conticini su Ballando con le stelle confessa: “Molte volte mia moglie mi critica”

In un’edizione di Ballando con le stelle in cui i problemi non mancano, l’ultimo ad avere dei problemi di salute è Marco De Angelis, partner nel ballo di Vittoria Schisano, il favorito alla vittoria è Paolo Conticini. L’attore, però, ha concluso l’intervista rivelando di avere un giudice molto severo in famiglia, la moglie:

Tante volte mi critica e quando lo fa confesso che mi brucia un po’. I complimenti riscaldano il cuore ma le critiche costruttive ti portano a migliorare.