X


Ballando, Paolo Conticini ospite di Antonella Clerici: “Faccio scongiuri”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini Antonella Clerici

Ballando con le stelle, Paolo Conticini ad Antonella Clerici: “Faccio gli scongiuri”

Il favorito di Ballando con le stelle, Paolo Conticini è stato ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno oggi. L’attore è in cima alla classifica nel programma condotto da Milly Carlucci in cui fa coppia con la ballerina Veera Kinnunen. In attesa di tornare a Roma per le prove di Ballando con le stelle, Paolo Conticini ha deciso di fare una sorpresa ad Antonella Clerici, scegliendo il dolce della zia Cri. L’artista ha raccontato di essere molto preso dalle prove di Ballando che durano anche cinque ore al giorno, l’unica giornata libera che ha è la domenica, giornata in cui ritorna in Toscana dalla moglie. Antonella Clerici ha ricordato che l’attore è il favorito per la vittoria al Ballando, una frase accolta con un sorriso da Paolo Conticini che ha incrociato le dita, ammettendo: “Faccio gli scongiuri”.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini sugli altri concorrenti: “Sono tutti forti”

Paolo Conticini ha ammesso di temere un po’ tutti gli altri concorrenti di Ballando con le stelle. Senza peli sulla lingua l’attore ha ammesso: “Sono tutti forti con un loro carattere, una loro personalità, è edizione curiosa dove tutte le coppie sono favorite”. Paolo Conticini, in cima alla classifica anche nella sesta puntata di Ballando con le stelle, ha incrociato le dita quando Antonella Clerici gli ha ricordato la sua posizione sul podio più alto. L’attore ha svelato che nella prossima puntata di Ballando si esibirà in una danza molto allegra, senza svelare nulla di più

È sempre mezzogiorno: Paolo Conticini svela un retroscena su Ballando con le stelle

“Tutti dimagriscono a Ballando con le stelle e io sono l’unico ad essere ingrassato”.

Sono state queste le parole di Paolo Conticini a È sempre mezzogiorno, che di recente ha fatto una confessione sulla moglie, e ha raccontato che Veera Kinnunen lo sprona a mangiare perchè nel ballo si consumano molte calorie. L’attore ha ammesso molto candidamente da Antonella Clerici di aver messo su qualche chilo da quando è iniziata l’avventura a Ballando.