X


Ballando, Sara Di Vaira in lacrime: “Senza parole per Costantino”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Sara Di Vaira instagram Ballando

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira in lacrime: “Senza parole per la dedica di Costantino”

Sara Di Vaira ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram nelle quale in lacrime ha ringraziato Costantino Della Gherardesca per la dedica che le ha rivolto. Il conduttore, infatti, poche ore prima, sempre sui social, aveva speso delle bellissime parole per la sua maestra di ballo nel programma di Milly Carlucci. Ed adesso Sara Di Vaira gli ha risposto commossa. “Ho pianto per 5 minuti” ha esordito la ballerina, aggiungendo:

Mi sono ripresa dopo le parole di Costantino. Io sono stata veramente molto diretta e senza filtri con lui, ma le parole che ha usato per me sono la vittoria più grande

ed infine ha concluso: “Sono senza parole”

Costantino Della Gherardesca, Sara Di Varia: “Ringrazio Ballando per avermelo fatto conoscere”

Sara Di Vaira, inoltre, ha voluto anche ringraziare la trasmissione condotta da Milly Carlucci per fargli conoscere ogni anno delle persone splendide come Costantino. La ballerina ha infatti aggiunto:

Ringrazio Ballando che mi dà la possibilità di conoscere queste persone con un animo enorme e spero che questo arrivi a casa.

Per quanto riguarda Costantino Della Gherardesca, invece, nel dettaglio le aveva scritto:

Sara è stata, per me, la cosa più bella di Ballando con le stelle. È un’amica straordinaria, una donna forte e coraggiosa… grazie a lei, mi sono sentito meno solo, quasi felice. Le sarò eternamente grato.

Insomma i due sono sicuramente una coppia affiata a Ballando ma attualmente rischiano l’eliminazione. Insieme alla coppia formata da Antonio Catalani (che pare abbia rifiutato l’invito di Mara Venier) e Tove Villfor, infatti, dovranno sostenere lo spareggio all’inizio della puntata di domani 17 ottobre

Costantino Della Gherardesca sullo spareggio a Ballando: “Che ansia”

Nonostante non sia un ottimo ballerino, Costantino della Gherardesca riesce ogni sabato a catalizzare l’attenzione su di se con le sue performance, ha sempre ammesso di fare show e non esibizioni. Tuttavia domani potrebbe essere eliminato a Ballando con le stelle e su questa eventualità, con un post su Instagram, ha confessato: “Il ballo che farò se non vengo eliminato sabato sera all’inizio della puntata durante lo spareggio definitivo. Che ansia”