X


Domenica In, Antonio Catalani ha rifiutato l’invito? Il retroscena

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Domenica In
foto Antonio Catalani 1 ottobre

Domenica In, Antonio Catalani ha rifiutato l’invito di Mara Venier? Il retroscena

Questa edizione di Ballando con le stelle non si sta facendo mancare nulla. Dopo i rinvii per il coronavirus e due casi di positività, operazioni per appendicite e cadute e infortuni vari più o meno gravi adesso pare anche che un concorrente abbia rifiutato per protesta l’invito, in collegamento Skype, di Mara Venier a Domenica In . Nella puntata andata in onda sabato scorso, infatti, sono arrivati ultimi Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira e Antonio Catalani con Tove Villfor che quindi sarebbero dovuti andare allo spareggio la sera stessa. Come previsto dal regolamento, però Milly Carlucci e il programma hanno deciso di rinviare lo spareggio alla puntata successiva. Adesso è stato svelato un retroscena, TPI.it infatti ha riportato di presunti malumori da parte di Antonio Catalani, tanto che il pittore avrebbe persino rifiutato l’invito di Mara Venier a Domenica In per questo.

Ballando con le stelle, Antonio Catalani nega l’intervento a Domenica In?

Nel dettaglio, secondo la fonte suddetta, lo spareggio tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca, con le rispettive partner dopo le loro esibizioni nella puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle, vedeva il modello in netto vantaggio rispetto al conduttore. A questo punto dunque la trasmissione, nel pieno rispetto del regolamento, ha deciso di spostare lo spareggio alla settimana successiva. Ed è per questo che Catalani si sarebbe infuriato, sentendosi più svantaggiato rispetto al rivale non potendo contare su una fan base altrettanto solida. E sempre per tale motivo avrebbe anche rifiutato l’invito di Mara Venier a Domenica In.

“Catalani, furente, si sarebbe messo di traverso, negando persino un intervento via Skype nel programma condotto da Mara Venier.”

si legge su TPI.it

Ballando con le stelle, caos spareggio Della Gherardesca-Catalani

Se a tutto ciò si aggiunge che ieri sono state annullate le votazioni sui social sullo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani per presunti imbrogli è evidente come la situazione appaia ingarbugliata. Sempre il sito suddetto, inoltre, sottolinea come nonostante i voti ‘comprati’ siano a favore del modello non solo non è detto che lui c’entri qualcosa ma potrebbe anche essere stato compiuto da qualcuno per danneggiarne l’immagine. Si vedrà dunque sabato prossimo, 24 ottobre, che cosa accadrà dopo il caos spareggio a Ballando.