X


Barbara d’Urso fa una confessione: “Sono sempre stata allergica a…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso confessa: “Sono sempre stata allergica alle bugie fin da piccola”

Oggi Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato di sè e dei suoi progetti futuri, oltre che delle sue tre trasmissioni di successo: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Ad un certo punto la giornalista ha domandato a Barbara d’Urso quali sono le sue qualità più apprezzate dai suoi più stretti collaboratori. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto a tono:

“La generosità…E la sincerità, anche se a volte è scomoda…Io sono sempre stata allergica alle bugie fin da piccola…”

La conduttrice di Pomeriggio 5, sempre parlando di bugie, ha poi aggiunto: “Fanno stare male, e quindi non le dico…” E in effetti sarà anche per questa sua qualità che risulta essere ormai da diversi anni una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa.

Mara Venier a Domenica In, Barbara d’Urso svela: “Se era un saluto ricambio col cuore”

Successivamente la giornalista del magazine Sorrisi ha fatto notare a Barbara d’Urso che un paio di settimane fa Mara Venier a Domenica In ha salutato il pubblico con il suo tormentone ‘Col cuore’: “Forse era un modo per salutarla…” E Barbara d’Urso, la quale ieri ha commentato sui social gli ascolti di Live, ha risposto schiettamente:

“Ah si? Non l’ho sentito…Se era un saluto per me, ricambio col cuore…”

La giornalista ha poi domandato a Barbara d’Urso qual è il segreto per conquistare il suo cuore. E la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha immediatamente risposto: “Essere sinceri, generosi e simpatici…”

Barbara d’Urso dichiara: “Io ‘divisiva’? Meno male se no sai che noia”

Barbara d’Urso è sicuramente una delle conduttrici che riescono maggiormente a dividere l’opinione delle persone sui social: c’è chi la ama e c’è chi la odia. Per tale ragione la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni le ha chiesto un’opinione. E Barbara d’Urso non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo: “Meno male, pensi che noia se fossi ‘tiepida’…” Sui suoi hater ha poi dichiarato:

“Non m’importa nulla…Loro si sfogano così…Non li leggo neppure…”