X


Barbara D’Urso sugli ascolti di Non è la D’Urso: “Picchi del 24% di share”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso ascolti live non è la d'urso picchi

Live Non è la D’Urso ascolti, Barbara D’Urso soddisfatta rivela: “Picchi del 24% di share”

Come ogni lunedì Barbara D’Urso ha commentato gli ascolti tv e auditel della domenica. La conduttrice ha pubblicato un post sui suoi seguitissimi profili social ringraziando il pubblico che ha scelto di vedere Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Per la sua trasmissione in prime time su Canale 5 si è detta molto soddisfatta annunciando che Live Non è la D’Urso ha ottenuto picchi del 24% di share e più di tre milioni di telespettatori, con 8 milioni di contatti:

“Restate fedeli ai nostri talk nella serata più affollata della settimana e con tutta la nostra amatissima pubblicità!”

Sono tanti i complimenti che la padrona di casa di Live Non è la D’Urso sta ricevendo sotto il post degli ascolti pubblicati sui suoi profili social per la puntata dedicata in modo particolare all’AresGate.

Barbara D’Urso annuncia picchi del 24% di share per Live Non è la D’Urso e ringrazia per Domenica Live

Dopo aver annunciato i picchi di ascolti per Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha ringraziato anche per gli ascolti che ha ottenuto la puntata di Domenica Live. Una puntata quella di Live Non è la D’Urso che si aperta con gli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus dal momento che i casi sono in netta crescita giorno dopo giorno. Barbara D’Urso ha toccato anche l’argomento AresGate indirettamente, dal momento che Mediaset ha il veto di parlarne dopo la diffida ricevuta da Alberto Tarallo: dalla storia d’amore finta di Adua e Massimiliano, i due attuali concorrenti del Grande Fratello Vip alla presunta omosessualità di Morra, fino alla lettera ricevuta dalla sorella di Adua Del Vesco che si è scagliata contro Tommaso Zorzi accusandolo di aver detto lui che Massimiliano Morra sia gay. Non sono mancati anche i litigi: Giacomo Urtis ha avuto un battibecco con Alba Parietti e Antonella Mosetti ed è stato accusato da Pietro Lorenzetti di essere un imbroglione.

Live Non è la D’Urso: stasera al Grande Fratello Vip gli scoop scoperti da Barbara D’Urso

Ci sarà una sorta di continuazione di Live Non è la D’Urso nella puntata di stasera del GF Vip. Alfonso Signorini, infatti, si occuperà di tutto il materiale che Barbara D’Urso ha scoperto su Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. L’attrice ha dichiarato di voler svuotare il sacco in diretta perchè stanca di proteggere persone e, insieme a Massimiliano Morra, risponderà della finta storia d’amore e svelerà la presunta omosessualità dell’attore.