X


Barbara d’Urso sulla frase di Elisabetta Gregoraci: “Stava scherzando”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso frase Elisabetta Gregoraci

Barbara d’Urso commenta la frase di Elisabetta Gregoraci a Pretelli: “Stava scherzando”

Oggi a Pomeriggio 5 si è parlato di body shaming, di Vanessa Incontrada, ma anche di Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il simpatico consiglio di Patrizia De Blanck a Massimiliano Morra, per non parlare dell’attacco di Tommaso Zorzi alla Favolosa. In special modo sulla frase di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli (“Voglio fare l’amore con te”) Barbara d’Urso ha commentato dicendo così: “Ma Elisabetta stava scherzando, vedrete, che stava scherzando”. Gli ospiti, però, non le hanno creduto.

Pomeriggio 5, Karina Cascella critica Gregoraci-Pretelli: “Dov’è il sentimento?”

Sempre a Pomeriggio Cinque l’opinionista Karina Cascella ha commentato, criticando, la decisione di Elisabetta Gregoraci di sussurrare a Pierpaolo Pretelli la sua voglia di fare l’amore con lui: “Ma dov’è, qual è il sentimento che c’è in questa coppia? Una donna di quarant’anni che non riesce a trattenersi mentre ha un bambino a casa? Ma l’amore è un’altra cosa”. Ha poi aggiunto che queste cose si capiscono e di certo non c’è bisogno di andarlo a dire davanti alle telecamere. Ma ha ragione Floriana Secondi a intervenire: “Non sta facendo nulla di male, considerando che al GF c’è gente che si è piacchiata e ha bestemmiato”.

Elisabetta Gregoraci criticata da Caterina Collovati a Pomeriggio 5: “Non si fa”

A dar ragione a Karina Cascella ci ha pensato Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque: “Non si fa, si sta buttando nelle braccia di un ragazzino. Abbiamo perso il controllo”. Com’era il detto? Vivi e lascia vivere. Elisabetta Gregoraci, che sarà sgridata da un giornalista quando uscira dalla casa, domani sera avrà modo di spiegare tutta la situazione con Pierpaolo durante la diretta del venerdì sera.