X


Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci choc. Giornalista: “La sgriderò!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci fa una confidenza choc a Pierpaolo Pretelli. Giornalista: “La sgriderò”

L’atmosfera si sta riscaldando all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che si stanno scambiando teneri sorrisi e carezze, nelle scorse ore si sono lasciati andare ad una confidenza piuttosto intima. Lo avrebbe fatto Elisabetta Gregoraci in piscina, approfittando dell’assenza dei microfoni che le avrebbero garantito tutta la privacy dichiarando al giovane: “Voglio fare l’amore con te“. Ma la confidenza è divenuta pubblica quando Pierpaolo Pretelli lo ha riportato a Matilde Brandi. Nella puntata di oggi di Ogni Mattina inevitabilmente si è parlato della situazione che si è venuta a creare all’interno della casa del GF Vip 5 e sulla questione si è espresso Roberto Alessi il quale ha promesso che gliene dirà 2 ad Elisabetta appena uscirà dalla Casa: “Io sgriderò la Gregoraci per questa affermazione dentro la Casa!

Elisabetta Gregoraci vicina a Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5, Roberto Alessi: “Carne fresca tira su l’animo”

Roberto Alessi, uno degli ospiti della puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg, è stato il primo a commentare la notizia data dalla padrona di casa riguardo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il giornalista inizialmente non è stato molto duro con l’amica che, secondo il manager, non avrebbe dovuto partecipare al GF. “Eh va be un po’ di carne fresca ogni tanto le tira su l’animo” ha difatti esclamato dopo aver ascoltato la dichiarazione. Poi, però, si è reso conto che una frase così forte era da evitare considerano il fatto che a casa c’è il figlio Nathan di soli 10 anni che segue la mamma all’interno della Casa del GF Vip 5.

Ogni Mattina, Roberto Alessi duro su Elisabetta Gregoraci: “C’è un bambino a casa”

Ho già sgridato Flavio Briatore” ha poi continuato Roberto Alessi ospite di Adriana Volpe nella puntata di oggi di Ogni Mattina. Secondo il giornalista le dichiarazioni fatte dell’imprenditore nei confronti dell’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, che all’interno del Grande Fratello Vip ha parlato della loro relazione, sono state fuori luogo. “Non voglio fare il moralista, però c’è a casa un bambino di 10 anni che naviga non solo sulla tv, ma anche su internet” ha ribadito il giornalista piuttosto indignato.