X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso furiosa con Iconize: “Non mi usi!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso contro iconize

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque contro Iconize: “Non mi usi!”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione si è tornati a parlare delle dichiarazioni che ha fatto Tommaso Zorzi su Iconize. Per chi non lo sapesse l’influencer del GF Vip ha raccontato che quest’ultimo avrebbe inscenato un’aggressione omofoba solo per far parlare di se. Oggi Soleil Sorge a Pomeriggio 5 ha confermato quanto detto da Zorzi nella casa, aggiungendo alcuni dettagli che hanno lasciato davvero senza parole Barbara d’Urso: “Ha finto di aver subìto un’aggressione, si è colpito con un surgelato…” Parole che hanno fatto andare su tutte le furie la popolare conduttrice, la quale ha dapprima rivelato di non poterci assolutamente credere, e successivamente ha attaccato Iconize:

“Io ancora non ci credo…Io mi batto contro la violenza sui gay…Io ci sono e lotto però non mi usi! Non mi usi in questo modo sputando su chi veramente ha subìto certe cose, se è così…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sulla presunta finta aggressione di Iconize: “Io non passo”

Successivamente è intervenuta Lory Del Santo lì presente in studio. E in questa occasione la popolare opinionista di Pomeriggio Cinque ha dichiarato: “Il dramma è che ci sono tante persone che inventano storie false pur di farsi notare…” A quel punto ha ripreso la parola Barbara d’Urso dichiarando che un conto è inventarsi il flirt del caso, un altro conto è invece simulare un’aggressione:

“Non puoi inventarti di essere stato picchiato facendoti un occhio nero da solo…Questo no…Su questo io non passo!”

Cosa avrà da dire a tal proposito Iconize, il quale si è recentemente sfogato sui social? Davvero l’ex di Tommaso Zorzi si è picchiato da solo?

Soleil Sorge ospite a Pomeriggio Cinque su Iconize confessa: “Gli ho detto di venire a dire la verità”

Soleil Sorge ha anche dichiarato a Barbara d’Urso, che ieri ha perso la sfida degli ascolti con Matano, di aver sentito in questi giorni Iconize, pregandolo di venire in Tv a dire la sua verità:

“Gli ho detto di venire qua perchè è la cosa più pulita che possa fare per se stesso…Gli ho detto che non potevo coprirlo…”

La soubrette Soleil Sorge a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato di aver deciso di troncare qualsiasi rapporto con il giovane Iconize proprio per tutta questa incresciosa faccenda: “Non è più mio amico…”