X


Barbara d’Urso fa un appello dopo la diretta di Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso appello

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa un appello dopo la puntata di oggi: “Alle 23.00 tutti a casa”

Anche oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, come ogni giorno, Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. Dopo la diretta odierna, però, la conduttrice di Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live ha scelto di pubblicare un post su instagram per ricordare qualcosa di molto importante, ossia l’impossibilità di circolare in Lombardia dopo le ore 23.00, se non per ragioni importanti, provvedimento adottato per contrastare la diffusione del coronavirus. Pubblicando la foto disponibile nel secondo paragrafo, Barbara d’Urso su instagram dopo la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi ha scritto infatti: “Alle 23.00 tutti a casa…”.

Barbara d’Urso fa un appello dopo Pomeriggio 5: “Stasera tutti a casa”. La reazione dei followers

Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti da parte dei followers che la foto di Barbara d’Urso su instagram ha ricevuto. A mettere il like all’immagine in questione sono stati anche alcuni personaggi famosi, come la collega Monica Setta.

View this post on Instagram

Ed alle 23 a casa..💋#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e la sfida con Alberto Matano: La vita in diretta ha rischiato lo stop

Oggi, lo ricordiamo, Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque (dove ieri ha fatto gli auguri in diretta a Mara Venier) si è quasi trovata senza concorrenza, dato che La vita in diretta ha rischiato di non andare in onda per via di alcuni casi di covid riscontrati presso gli studi.