X


Barbara D’Urso fa gli auguri a Mara Venier: sorpresa a Pomeriggio 5

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Mara Venier auguri pomeriggio 5 compleanno

Mara Venier compleanno: Barbara D’Urso fa gli auguri a sorpresa a Pomeriggio 5

Fine dell’astio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto gli auguri a Mara Venier in occasione del suo compleanno. Sono settanta le candeline che la Signora della domenica spegne oggi, 20 ottobre, un traguardo importante della sua vita passata tra cinema e televisione. Alla fine di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, prima di cedere la linea a Caduta Libera di Gerry Scotti, a sorpresa ha fatto gli auguri a Mara Venier mostrando una foto con la conduttrice di Domenica In e rivolgendole un messaggio d’affetto:

“Oggi prendo il caffeuccio con Mara perchè Mara oggi compie 70 anni. Mara sei una gnocca lo sai. Un bacio grande a Mara Venier”.

Un bel gesto quello fatto da Barbara D’Urso nei confronti della collega Mara Venier che segna, definitamente, la fine della ‘guerra’ tra loro.

Barbara D’Urso e Mara Venier: auguri a sorpresa per i 70 anni a Pomeriggio 5

Per qualche mese si sono sfidate a colpi di share con Domenica In e Domenica Live in onda in contemporanea, il primo su Rai1 e il secondo su Canale 5, e non sono mancate anche numerose frecciatine: Barbara D’Urso e Mara Venier hanno monopolizzato per un periodo i social. Nel 2018 a mettere astio tra le due conduttrici era stato uno spiacevole like di Mara Venier, la quale aveva mostrato consenso verso alcuni commenti negativi indirizzati a Barbara D’Urso. L’ascia di guerra è stata deposta e le due sono tornate a stimarsi reciprocamente: oggi Mara Venier compie 70 anni e Barbara D’Urso le ha fatto gli auguri in diretta a Pomeriggio 5.

Mara Venier compie 70 anni: saltata l’ospitata a È Sempre Mezzogiorno da Antonella Clerici

Come annunciato a Domenica In la scorsa settimana, oggi Mara Venier doveva essere ospite da Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno ma la conduttrice è stata colpita da un grave lutto: ieri, infatti, è morto Gianni Dei suo grande amico fraterno.

“Mara ha bisogno dei suoi momenti di silenzio, ma è una grande amica e le vogliamo dedicare questa torta sacher”,

ha dichiarato Antonella Clerici in diretta.