X


Barbara D’Urso presa in giro? Del Santo: “Con Gennaro Lillio mai fidanzati”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
foto Lory Del Santo finta storia con Gennaro Lillio mai fidanzati

Lory Del Santo ha preso in giro Barbara D’Urso? La verità su Gennaro Lillio: “Mai fidanzati”

Tra i finti gossip e le storie d’amore costruite a tavolino che stanno venendo pian piano fuori c’è anche quello tra Lory Del Santo e Gennaro Lillio. La showgirl ha preso in giro Barbara D’Urso? Lory Del Santo aveva presentato il suo top boy a Domenica Live nel 2013, conosciuto tramite Facebook. Dopo aver posato insieme per diversi servizi fotografici per noti settimanali, Lory Del Santo e Gennaro Lillio erano apparsi insieme in televisione e più precisamente nei programmi di Barbara D’Urso. A distanza di qualche anno Lory Del Santo ha smentito la storia d’amore con Gennaro Lillio. Al settimanale Oggi ha dichiarato:

“Avevo organizzato le foto con Gennaro Lillio per fingere che fossimo fidanzati. Poi siamo davvero usciti un paio di volte, ma non siamo mai stati una coppia”.

Lory Del Santo smentisce la storia con Antonio Zequila dopo Gennaro Lillio: “Bufala che si è inventato lui”

Dopo i teledrammi trasmessi per anni da Mediaset, sembra di assistere a uno spin-off delle fiction più conosciute che giorno dopo giorno stanno smascherando le coppie che credevamo vere e che, invece, hanno avuto una finta storia d’amore per ottenere soltanto ospitate in tv, copertine e gossip. Chi non ha paura delle sue ‘malefatte’ è Lory Del Santo (con il fidanzato presto genitori?) Come riportato dal noto settimanale Oggi, la showgirl ha smentito il flirt con Antonio Zequila, sostenendo che “è una bufala che si è inventato lui senza la mia complicità”. Lory Del Santo, senza peli sulla lingua, ha aggiunto: “Io e Antonio Zequila? Ma va, ma quale storia”. L’opinionista, quindi, ha rivelato la verità e ridimensionato il racconto del concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip spiegando come sono andate davvero le cose tra loro.

Lory Del Santo da Barbara D’Urso per le finte storie d’amore con Gennaro Lillio e Zequila?

A Live Non è la D’Urso (che ha fatto boom d’ascolti la scorsa settimana) Barbara D’Urso ha deciso di occuparsi delle finti gossip e delle storie d’amore inventate tra numerosi personaggi pubblici. In una recente intervista Lory Del Santo ha confessato che la storia con Gennaro Lillio era finta e che Antonio Zequila si era inventato un amore con lei. La showgirl sarà ospite nel programma di Barbara D’Urso domenica per aggiungere ulteriori dettagli alle sue rivelazioni?