X


Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo presto genitori? La rivelazione

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Gossip
foto Lory Del Santo marco cuculo figlia adottata

Lory Del Santo e Marco Cucolo presto genitori di una bambina? La rivelazione

Madre di tre figli maschi, due dei quali morti, Lory Del Santo continua a dare voce al suo desiderio di formare una famiglia con Marco Cucolo e prendere una bambina in affido per condividere la gioia dell’essere genitori. A riferirlo è il settimanale NuovoTv a cui Lory Del Santo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nonostante qualcuno abbia più volte insinuato si tratti di una cosa passeggera, tra Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo va tutto a gonfie vele e hanno festeggiato sette anni d’amore, a pochi giorni dal 62esimo compleanno della showgirl. I due si sono conosciuti nel 2013 e liti, tradimenti o presunti tali non sono mai mancati nella loro storia. Qualcosa per cui biasimare il compagno ce l’ha Lory Del Santo:

“Gli rimprovero spesso il fatto che si sia un po’ seduto rispetto al passato”.

Lory Del Santo dice no al matrimonio con Marco Cucolo: “La sola parola mi mette i brividi”

Non ci sarà alcun matrimonio tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. La regista, nonchè opinionista di numerosi programmi televisivi tra i quali quelli di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, ha dichiarato in una intervista rilasciata alla nota rivista NuovoTv che “la sola parola mi mette i brividi”. Il volto televisivo ha spiegato che

“il per tutta la vita, finché morte non ci separi o nella buona e nella cattiva sorte sono affermazioni tragiche”.

Escluso il matrimonio, un progetto di vita da coltivare insieme alla sua metà Lory Del Santo (di recente ha parlato del suo dramma a Storie Italiane) ce l’ha, ovvero quello di diventare genitori attraverso l’affidamento.

Lory Del Santo al centro delle polemiche dopo la rivelazione su Massimiliano Morra e AresGate

Le rivelazioni diLory Del Santo fatte a Mattino 5 e a Pomeriggio 5 continuano a essere al centro di non poche parole. Sulla fidanzata di Massimiliano Morra ha dichiarato che lui ha paura delle donne e che in realtà Dalila è una sua amica (forse per coprire la sua omosessualità?) e che un’attrice di The Lady che ha fatto un provino per Ares è sparita. In merito all’AresGate, si è poi scoperto che la persona scomparsa in questione è l’attuale fidanzata di Francesco Testi.