X


Barbara Palombelli, collega sugli ascolti: “Forum domina la mattinata”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Barbara Palombelli Forum successo

Barbara Palombelli domina la mattinata con Forum: parla un suo collega

Forte di uno share medio del 16-17% di share, Forum domina la mattinata grazie alla conduzione di Barbara Palombelli e alle cause che si vanno raccontando di giorno in giorno sia su Canale 5 sia su Rete4 (con Lo Sportello di Forum). Piano piano Barbara Palombelli è diventata uno dei volti più confortanti di Mediaset e non ha fatto rimpiangere la conduzione di Rita Dalla Chiesa. Il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv (nella rubrica La tv vista da internet) ha scritto: “Domina la mattinata televisiva. Le storie raccontate appassionano il pubblico”.

Forum, parla Giancarlo De Andreis: “Molto apprezzata la qualità della conduzione di Barbara Palombelli”

E sempre Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv ha analizzato il successo di Forum, che domina gli ascolti, grazie alle storie appassionanti e curiose oltre alla “qualità della conduzione di Barbara Palombelli molto apprezzata sul web”. A inizio stagione è tornato Forum, puntuale come un orologio, e Barbara Palombelli ha ritrovato il suo numeroso pubblico ad attenderla, nonostante le frasi choc di un giudice che hanno smosso un attimo le acque del web indignato.

Striscia La Notizia prende di mira Barbara Palombelli: “Guardatela agli esordi”

Come tutti i conduttori e le conduttrici in voga anche Barbara Palombelli è stata presa scherzosamente di mira dagli autori di Striscia La Notizia mostrando com’era agli esordi e paragonandola ora nella rubrica Fatti e Rifatti. Il verdetto? “Pare che il viso sia stato rimpolpato da punturine rivitalizzanti”. A Striscia hanno continuato a scherzare dicendo che presto potrebbe andare in onda a Forum talmente ringiovanita da essere riconducibile a una bambina.