X


Forum, giudice di Barbara Palombelli choc: “È gay o ha tendenze normali?”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Programmi Tv
forum choc giudei tendenze normali o gay?

Forum, frase choc del giudice di Barbara Palombelli: “È gay o ha tendenze normali?”

Le frasi choc sull’omosessualità sembrano essere all’ordine del giorno su Canale 5, non soltanto al Grande Fratello Vip ma anche a Forum. Un giudice di Barbara Palombelli si è reso protagonista di una uscita davvero scioccante che ha fatto storcere il naso ai telespettatori del tribunale più longevo del piccolo schermo. Rivolgendosi a un ragazzo, il giudice Gianfranco D’Aietti di Forum si è lasciato andare:

“Fidanzatine non ne ha avute fino ad ora. Lei però ha tendenze normali? Non fa outing, non ritiene di essere gay?”

Oltre all’uscita fuori luogo del giudice di Forum di Barbara Palombelli, Gianfranco D’Aietti ha commesso un altro errore chiedendo al ragazzo se avesse fatto outing. In questo caso il termine corretto è coming out, ovvero è la persona in questione a dichiarare di essere omosessuale; outing, invece, è chi lo fa a un’altra persona che sia o non gay.

Forum, giudice di Barbara Palombelli allontanato dopo la frase choc? “È gay o ha tendenze normali?”

Il giudice di Barbara Palombelli Gianfranco D’Aietti sarà allontanato da Forum? La domanda con cui si è rivolto al sedicenne Raffaele, protagonista della causa di oggi che ha sostenuto di sentirsi più vicino al modo di pensare della madre rispetto al padre e per questo si occupa delle faccende domestiche, ha fatto davvero indignare telespettatori e social. Nonostante il sedicenne avesse già affermato di non essere omosessuale ma di non aver avuto alcuna relazione sentimentale con una ragazza fino a oggi perchè “non mi sento all’altezza di avere una donna accanto”, il giudice di Barbara Palombelli ha insistito molto in modo anche invadente e ineducata facendo riferimento alla sua presunta omosessualità. Gianfranco D’Aietti, adesso, rischia di non presenziare alcuna causa futura a Forum? Nelle ultime ore anche Patrizia De Blanck ha commesso un grave errore dicendo di essersi svegliata con “una voce da gay, da “fro**o”. Vedremo se GF Vip prenderà provvedimenti per la Contessa nella puntata di stasera.

Forum con Barbara Palombelli: giudice offende un ragazzo e lo definisce omosessuale

Vedremo se Barbara Palombelli prenderà parola a Forum domani mattina per giustificare in qualche modo la frase choc del giudice Gianfranco D’Aietti nei confronti di un minorenne, giudicato omosessuale perchè non ha avuto anche storie con ragazze, oppure saranno presi delle decisioni concernenti la sua presenza nel programma. Un’uscita infelice che andrebbe punita.