X


Barbara Palombelli senza ospiti in studio: caso Covid a Stasera Italia

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Barbara Palombelli di nuovo senza ospiti in studio: scoppia caso Covid a Stasera Italia

Si ritorna a una situazione analoga a quella di marzo scorso. Barbara Palombelli non avrà ospiti a Stasera Italia a partire da oggi, venerdì 16 ottobre. La decisione è stata presa in seguito alla puntata speciale di mercoledì scorso che ha visto la presenza di numerosi ospiti nel talk di Rete 4 tra cui Maria Stella Gelmini. Nelle ultime ore la deputata è risultata positiva al Coronavirus e Barbara Palombelli ha annunciato la decisione che coinvolgerà da oggi Stasera Italia: “Non avremo più ospiti in studio. Si lavora e si torna a marzo”. Naturalmente senza la presenza degli ospiti a Stasera Italia, la conduttrice affronterà gli argomenti del giorno, con particolare attenzione all’emergenza sanitaria nel nostro Paese, con ospiti in collegamento nonostante le varie difficoltà di comunicazione che questo spesso comporta.

Stasera Italia senza ospiti in studio: Barbara Palombelli negativa al Coronavirus

La capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Maria Stella Gelmini ha scoperto la positività al Coronavirus. La politica era stata ospite a Stasera Italia mercoledì scorso e, per tale ragione, Barbara Palombelli è stata costretta anche lei a sottoporsi al test per scoprire la positività o meno. La conduttrice di Stasera Italia e Forum ha eseguito il test ed è risultata negativa al Covid-19. Barbara Palombelli, per questo motivo, ha deciso di rinunciare agli ospiti in studio come misura di maggiore sicurezza. Del resto una eventuale quarantena della conduttrice sarebbe un bel problema per Mediaset sia dal punto di vista economico che organizzativo, dal momento che al mattino conduce Forum su Canale 5 (gli ascolti dominano) al pomeriggio Lo Sportello di Forum su Rete 4 e su quest’ultima rete la sera Stasera Italia.

Barbara Palombelli dispiaciuta a Stasera Italia: l’ultimo saluto a Jole Santelli

Ha aperto con una notizia davvero terribile la puntata di Stasera Italia Barbara Palombelli. La conduttrice ha ricordato Jole Santelli, la governatrice di centrodestra della Calabria morta ad appena 51 anni. La donna era stata eletta solo lo scorso febbraio, quando già sapeva di dover combattere contro il cancro.