X


Beatrice Buonocore disperata per Davide Donadei. Lui: “Sto tremando”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei Beatrice Buonocore UeD

Uomini e Donne: Beatrice Buonocore piange dopo il bacio tra Davide e Chiara

Nella puntata di oggi c’è stato spazio sia per le dame e i cavalieri sia per i tronisti di Uomini e Donne. Se Sophie e Gianluca attualmente sono i due tronisti più deboli, con frequentazioni che non accendono l’interesse del pubblico, Davide Donadei è riuscito subito a imporsi con il bacio a Beatrice e le sue frecciatine scherzose alla bellissima dama Roberta Di Padua. Oggi si è vista l’esterna con Beatrice dove lei si è aperta raccontandogli le sue fragilità. Ovviamente è scattato il bacio. Peccato che lo stesso giorno lui abbia avuto il bisogno di vedere Chiara, con la quale c’è stato un bacio passionale. Beatrice Buonocore dispertata è scoppiata a piangere.

Davide Donadei in difficoltà a Uomini e Donne: “Sto tremando”

All’interno dello studio di Uomini e Donne il tronista Davide Donadei si è trovato in difficoltà dopo aver visto l’esterna con Chiara. Beatrice è scoppiata a piangere e, secondo le anticipazioni, lascerà il Trono Classico. Maria De Filippi lo ha interpellato in merito e lui ha confessato: “Mi sento in difficoltà. Sto tremando. A me Chiara piace, si vede. Non voglio mettermi alcun paletto”.

Maria De Filippi consola Beatrice Buonocore: “Non devi pentirti di quello che hai fatto”

A consolare Beatrice Buonocore ci ha pensato la conduttrice Maria De Filippi: “Devi far queste cose più per te che per gli altri. Non devi pentirti di quello che hai fatto”. Beatrice, dopo aver versato calde lacrime, ha replicato: “Avevo bisogno di aprirmi con lui, perché mi mette a mio agio. Non sono pentita, ma sono delusa, non ha dato valore a tutto ciò che io ho fatto”. Beatrice ci è rimasta male perché Davide, dopo averla baciata, è uscito in esterna con Chiara, che ha a sua volta baciato: “Mi ha deluso e ci sono rimasta male”.