X


Tu sì que vales, Alessio Sakara su Belen: “A me e Martin dà consigli…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessio Sakara Belen Martin Tu sì que vales

Alessio Sakara su Belen Rodriguez: “A me e Martin Castrogiovanni dà consigli sulla conduzione”

Il sabato su Canale 5 va in onda Tu sì que vales con la giuria migliore della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni chiamati ad annunciare i concorrenti. Alessio Sakara, legato sentimentalmente a Raffaella Mennoia (autrice di Uomini e Donne), ha rilasciato un’intervista al settimanale TeleSette dove ha parlato di Belen Rodriguez: “Spesso dà consigli a me e Martin sulla conduzione, sugli accenti o su come presentare qualcuno”.

Tu sì que vales, Alessio Sakara: “Vorrei ballare una salsa con Belen, Maria e Sabrina”

In onda con Tu sì que vales ogni sabato, Alessio Sakara ha la fortuna di condurre insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni una trasmissione di successo dove può imparare anche da professionisti del calibro di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sempre a TeleSette ha confessato quello che farebbe volentieri sul palco di Tu sì que vales: “Vorrei ballare una salsa con Belen, Maria e Sabrina”. Ma potrebbe anche dar sfoggio di un altro suo talento: quello di motivatore che si rivolge ai ragazzi al fine di spronarli sempre di più.

Alessio Sakara, Tu sì que vales: “La paura? Bisogna cercare di superare quel limite”

Alessio Sakara ha anche parlato della paura e dell’amore per il suo sport: “La paura ha timore del coraggio e bisogna sempre cercare di superare quel limite. Non bisogna mai darsi per vinti”. Sempre Alessio Sakara ha spiegato perché Maria De Filippi è la numero uno in televisione.