X


Belen Rodriguez si arrabbia a Tu sì que vales: “Così non si fa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez arrabbiata

Belen Rodriguez si arrabbia con un concorrente a Tu sì que vales: “Non si fa”

A Tu sì que vales capita raramente che Belen Rodriguez venga presa in causa se non per ballare e/o ricordare il regolamento. Questa sera lei è stata sfidata da un concorrente in un’esibizione di ballo e, dopo aver ballato, lui le ha fatto il segno del ‘stai zitta’. Maria De Filippi glielo ha fatto notare e lei si è arrabbiata:

“Scusami? Si però così non si fa, soprattutto se io mi giro. Fallo davanti… sto scherzando”.

Gerry Scotti rifiutato da un concorrente di Tu sì que vales: “Per me non vale”

Si sa che quando un concorrente a Tu sì que vales riesce a strappare un sorriso o un gesto di ammirazione di Gerry Scotti il suo posto non sarà senz’altro in finale bensì nella Scuderia Scotti: tutto dipende da Gerry Scotti e dal suo inconfondibile grido di battaglia ‘Pierooo’. Questa volta il ballerino che ha fatto arrabbiare Belen Rodriguez ha rifiutato di entrare in Scuderia. Gerry Scotti, con stampelle e tutore, si è subito rimesso a sedere risentito: “Per me non vale”.

Tu sì que vales, ballerino stuzzica Rudy Zerbi: “Non sei capace”

E sempre il ballerino di musica house ha stuzzicato Rudy Zerbi dicendogli che non sarebbe stato capace a fare neanche un passo. Alla fine il concorrente di Tu sì que vales se n’è andato con più del 60% dei no.