X


Gerry Scotti: perché ha le stampelle e il tutore a Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti stampelle tutore

Gerry Scotti a Tu sì que vales: perché ha le stampelle e il tutore

Nella puntata di Tu sì que vales di questa sera Gerry Scotti con le stampelle e il tutore avrà senza dubbio spiazzato i telespettatori che il sabato non aspetta altro di vedere le esibizioni dei concorrenti e soprattutto le gag dei giudici. Gerry Scotti si è alzato con una certa difficoltà per andare accanto a un concorrente che è poi andato in finale. Cos’è successo al conduttore a metà luglio, quando sono state registrate le puntate di Tu sì que vales? Una frattura del metatarso del piede.

Gerry Scotti, stampelle e tutore a Tu sì que vales: “Frattura del ballerino”

Gerry Scotti in un’intervista ha fatto chiarezza su una storia su Instagram dove appariva con stampelle e tutore: è caduto a Roma a metà luglio su una superficie liscia e a causa di ciò si è procurato una frattura del metatarso del piede e al legamento. Tecnicamente questa è “la frattura del ballerino”. Nonostante questo si è quasi sicuri che nel corso della puntata Gerry Scotti non mancherà di alzarsi e mostrare i suoi nuovi acquisti della Scuderia Scotti (nelle prossime puntata condurrà da casa).

Rudy Zerbi, battuta di Gerry Scotti: “Ti capiteranno cose brutte”

All’inizio di questa puntata Gerry Scotti ha presentato il nuovo numero di Tip & Tap e non poteva mancare una battuta su Rudy Zerbi: “Ti capiteranno cose brutte”. E infatti è stato rincorso e malmenato dagli altri membri della ‘famiglia’ del duo inventato dal grande Gerry Scotti, con stampelle e tutore.