X


Belen Rodriguez confessa: “Barbara d’Urso? Non apprezzo i suoi programmi”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Interviste
foto Rodriguez Belen

Barbara d’Urso, Belen Rodriguez confessa: “Non apprezzo i suoi programmi”

Oggi Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. In questa circostanza l’ex moglie di Stefano de Martino ha parlato della sua vita come probabilmente non ha mai fatto fino a questo momento. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle il motivo per cui ha litigato con Barbara d’Urso. E Belen ha risposto immediatamente di aver discusso con quest’ultima per difendere il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Successivamente il giornalista le ha fatto notare che in passato ha definito i programmi di Barbara d’Urso ‘circensi’. E la donna ha quindi tenuto a spiegare di non apprezzarli particolarmente, ma di considerare la sua collega una vera professionista:

“Non li apprezzo ma li rispetto…Lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro…Il ruolo lo ricopre alla perfezione…”

Belen Rodriguez su Maria De Filippi svela: “Sono affascinata dalla sua testa”

E’ da anni che Belen Rodriguez è alla guida di Tu si que vales (programma prodotto da Maria De Filippi, la quale è anche nella giuria). E proprio su quest’ultima la popolare soubrette, a Il Fatto, ha speso delle bellissime parole, asserendo di essere davvero tanto affascinata dalla sua testa e dal modo in cui si rapporta con il prossimo:

“Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte…Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano.”

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano ha anche fatto presente a Belen Rodriguez di essere stata vicinissima a condurre il Grande Fratello, cogliendo la palla al balzo per chiederle se ci sia rimasta male che alla fine quella occasione è sfumata. E l’ex moglie di Stefano De Martino, la quale con le sue foto su instagram fa impazzire il web, ha risposto: “All’inizio ci sono rimasta male, ma con il senno di poi invece era giusto così…”

Stefano De Martino, Belen Rodriguez dichiara: “Era giusto provarci”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati giusto qualche mese fa. Questa è stata la seconda volta che i due ci hanno provato, ma purtroppo non c’è stato alcun lieto fine. Oggi il giornalista Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano ha domandato a Belen come sta vivendo questo momento. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di essere assolutamente molto serena, aggiungendo di credere sia stato giusto dare una seconda chance al suo matrimonio:

“E’ lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi…Trovo sia molto bello riprovarci fino alla fine…”