X


Belen Rodriguez festa, giornalista critica gli amici: “Se ne fregano”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Belen felice

Belen Rodriguez, festa con gli amici per i suoi 36 anni. Roberto Alessi: “Se ne fot*ono”

Una festa a sorpresa organizzata dagli amici di sempre. Belen Rodriguez ha festeggiato così i suoi primi 36 anni insieme a tutti i cari, compresa chiaramente la famiglia: la sorella Cecilia, il fratello Jeremias, la madre Veronica e il padre Gustavo. Momenti che sono stati documentati da tutti i presenti e poi ripostati sui canali social e che, chiaramente, sono stati visti dal popolo del web. Una cosa piuttosto pericolosa secondo Roberto Alessi il quale ha voluto dire la sua a proposito della festa organizzata dagli amici di Belen i quali, noncuranti del fatto che sono seguiti da milioni di persone, hanno fatto festa dando così un cattivo esempio ai giovani in questo periodo piuttosto complicato. “Se ne fot*ono” ha scritto Roberto Alessi: “Peccato che poi gli altri si ispirino e facciano le stesse sciocchezze” ha spiegato il giornalista.

Belen Rodriguez festeggia il compleanno. Giornalista critico: “Una marea di amici, tutti insieme, tutti vicini”

Non ha usato mezzi termini il giornalista Roberto Alessi che, dopo aver guardato le fotografie della festa di Belen Rodriguez (la quale ha fatto impazzire il web), ha espresso la sua personale opinione e l’ha resa nota. C’erano tutti alla festa di Belen Rodriguez ed erano tutti insieme: uomini, donne, bambini con addosso una semplice t-shirt bianca e dei jeans lavaggio scuro. Nessun abito importante, solo tanto divertimento e tanto affetto… a parere del giornalista un po’ troppo. “Guardo le foto di Belen sul suo profilo Instagram” ha fatto sapere Roberto Alessi: “Eccola alla festa del suo compleanno con una marea di amici, tutti insieme, tutti vicini, tutti abbracciati“.

Belen Rodriguez, la festa di compleanno per i 36 anni. Alessi: “Peccato!”

Bello volersi bene” ha scritto Roberto Alessi riferendosi agli abbracci, ai baci e ai sorrisi che si sono scambiati alla festa di Belen Rodriguez tutti gli invitati, tra cui la nuova fiamma con la quale pare non voglia correre. Ma ci sarebbe un problema: il Covid. “Peccato!” ha esclamato il giornalista: “Fa fatica a tutti resistere a un abbraccio, a un bacio“. “Mal comune mezzo gaudio” ma, a quanto pare, fa notare Alessi, nel gruppo di amici di Belen Rodriguez nessuno la pensa così.