X


Bianca Guaccero emozionata a Detto Fatto: “Sognavo da mesi di dirlo”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto torna in onda, Bianca Guaccero emozionata: “Sognavo da mesi di dirlo”

Detto Fatto è ritornato in onda oggi 26 ottobre, e Bianca Guaccero ha aperto la sua prima puntata di questa stagione molto emozionata ed entusiasta. La storica trasmissione di tutorial, gossip e ricette di Rai 2 quest’anno avrà molte novità, tra cui innanzitutto l’orario va in onda più tardi della scorsa stagione, a partire dalle 14.55. La conduttrice pugliese, dunque, ha aperto la puntata annunciando:

“Buon pomeriggio! Erano mesi che sognavo di dirlo ci siamo lasciati a fine luglio con tante promesse e siamo ritornate per mantenerle”

Bianca Guaccero emozionata a Detto Fatto: “Punteremo su buonumore e leggerezza”

“La prima di queste promesse è di portare una ventata di buonumore in questo periodo molto difficile e particolare. Noi, la nostra grande famiglia, ce la metteremo tutta per portarvi un po’ di leggerezza”

ha continuato Bianca Guaccero in apertura della prima puntata di questa stagione di Detto Fatto. Insomma, come la conduttrice in questi giorni ha più volte dichiarato, questa edizione sarà rivoluzionaria. Accanto agli spazi di tutorial come gli altri anni, ci sarà ampio spazio dedicato alla gente comune anche per aiutarla e superare questo particolare periodo con leggerezza e divertimento.

Detto Fatto in onda oggi, Bianca Guaccero: “Avrò accanto a me i miei tutor”

A Detto Fatto, infine, accanto alla conduttrice Bianca Guaccero ci saranno tutti gli altri tutor del programma da Jonathan Kashanian, a Carla Gozzi, ed i siparietti di Gianpaolo Gambi. Dopo il discorso di Bianca Guaccero, la puntata è cominciata con una spazio della modella Elisa D’Ospina, che insieme a Justine Matera, ha parlato del fenomeno molto diffuso su internet degli hater. Tra i vari messaggio di odio sono stati letti anche quelli rivolti a Vanessa Incontrada dopo aver posato per la celebre copertina di Vanity Fairy.