X


Detto Fatto, Bianca Guaccero prima del debutto: “Edizione rivoluzionaria”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e annuncia: “Sarà come una ripartenza”

Tra poche ore Bianca Guaccero è pronta per il ritorno di Detto Fatto, giunto con lei alla sua terza edizione. Tante le modifiche apportate al programma, sia dal punto di vista scenografico che dei contenuti del programma, ma anche di orario. Dunque Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e racconta le novità, prima del debutto, con un’intervista su Il Giornale. Partendo dalla prima novità che riguarda l’orario, infatti andrà in onda da oggi Detto Fatto alle 14:55 su Rai2, la Guaccero annuncia:

“Sarà un’edizione rivoluzionaria. Una sorta di ripartenza”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Emozionata per i grandi cambiamenti”

Dunque la nuova edizione di Detto Fatto, al via oggi, avrà numerose novità. Tra questi la nuova scenografia, nuove rubriche e lo slittamento di un’ora. La conduttrice Bianca Guaccero, che si definisce “emozionata per i grandi cambiamenti”, svela che il cambio di scenografia ha un motivo ben preciso. Un motivo che è legato al periodo che l’Italia sta vivendo, riferito al Covid. “Abbiamo trasformato il vuoto del pubblico in un set casalingo” racconta la Guaccero su Detto Fatto “come se volessimo accogliere lo spettatore a casa nostra”. Nella nuova scenografia ci saranno dunque divani e salotti.

Detto Fatto oggi, Bianca Guaccero: “Sarà un’edizione complicata”

Si dimostra carica ed entusiasta, Bianca Guaccero, per il debutto di Detto Fatto, al via tra poco. La conduttrice illustra, durante l’intervista, le più importanti novità. Come Il teuccio delle 5, un momento di confronto e confessione con ospiti del mondo dello spettacolo. Le premesse per la buona riuscita di Detto Fatto oggi ci sono tutte. Ma la Guaccero, che ha spiegato il programma sarà moderno, è ben consapevole del periodo che il Paese sta vivendo. Per questo la conduttrice ha detto:

“So che sarà un’edizione complicata. C’è uno spirito diverso dal solito. Oggi riuscire a strappare una risata a chi ci guarda vale doppio”.