X


Can Yaman a C’è Posta Per Te a gennaio: il regalo per una signora depressa

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Programmi Tv
Foto Verissimo Can Yaman

C’è Posta Per Te, storia Can Yaman ospite: il regalo per una signora depressa

L’Italia lo ama alla follia e il sentimento è reciproco. Tutti vogliono Can Yaman, solo pochi riescono ad averlo. Ne sanno qualcosa Silvia Toffanin e Maria De Filippi, uniche conduttrici che si sono aggiudicate la presenza dell’attore di Daydreamer nei loro rispettivi programmi del sabato, Verissimo e C’è Posta Per Te. Can Yaman dovrebbe ospite d’onore della prima o seconda puntata della nuova edizione del people show di Maria De Filippi a gennaio 2021. La storia di C’è Posta Per Te con Can Yaman è stata già registrata qualche settimana fa: l’attore turco sarà il prezioso regalo di una ragazza per la zia, caduta in depressione. Non mancheranno sicuramente forti emozioni nel corso del racconto fatto da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te che dovrà vedersela con un nuovo competitor: Affari Tuoi.

C’è Posta Per Te anticipazioni: arriva Can Yaman dopo la nuova serie fallita

Sembra strano ma purtroppo è successo: la fiction Bay Yanlis con Can Yaman ha chiuso i battenti per colpa di un crollo costante di ascolti. L’attore, che sarà ospite a C’è Posta Per Te a gennaio prossimo, sembra aver trovato la sua personale America in Italia: Mediaset sembra aver comprato la serie tv fallita Bay Yanlis e, molto probabilmente, sarà questo il grande successo del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, Canale 5, nella prossima estate. Intanto, secondo indiscrezioni, potremmo vedere Can Yaman al cinema grazie a Ferzan Ozpetek per la realizzazione di una pellicola tratta dal romanzo Come un Respiro. L’ipotesi è tutt’altro che remota.

Can Yaman inviato de L’Isola dei Famosi dopo C’è Posta Per Te? L’indiscrezione

Potrebbe diventare inviato de L’Isola dei Famosi Can Yaman. L’attore, che di recente ha fatto un annuncio, non ha mai nascosto di amare l’Italia e di parlare la lingua in modo fluente. L’attore, dopo C’è Posta Per Te, potrebbe essere ingaggiato da Mediaset nel ruolo di inviato del reality condotto da Ilary Blasi in partenza (Coronavirus permettendo) dopo la fine del Grande Fratello Vip, tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo 2021.