X


Can Yaman ha una relazione segreta? “Mi viene il mal di testa”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer, Can Yaman sulla sua vita sentimentale: “All’idea mi viene il mal di testa”

Non c’è niente da fare, Can Yaman continua a glissare sulle domande più intime quelle riguardo la sua vita sentimentale. L’attore turco protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno continua a proteggere il suo privato e da vero galantuomo schiva con eleganza i quesiti più intrusivi, mostrando un grande rispetto per le donne. Intervistato dal settimanale Chi, Can Yaman è stato interrogato proprio sul gossip che lo vedrebbe impegnato in una relazione segreta, ma la sua risposta è stata categorica:

“Di questo proprio non voglio parlare perchè, solo all’idea, mi viene il mal di testa”.

Poi, pensando al suo compleanno, l’attore di DayDreamer ha dichiarato: “Spesso mi chiedono se mi sposerò e se avrò un figlio. Mi piacerebbe, è ovvio, ma non è un qualcosa che posso, nè voglio prevedere”. Il bello e tenebroso delle telenovelas turche ha poi sottolineato di detestare nella vita e nel lavoro “chi cerca di mettere ansia e di portarlo su un strada ancora prima di percorrerla”.

Can Yaman dopo DayDreamer – Le ali del sogno ammette: “Rivalità inenarrabile”

Il successo per Can Yaman è scoppiato tre anni fa con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e, riguardo al rapporto con i suoi colleghi, l’attore turco ha ammesso molto candidamente:

“Sarei ipocrita se non le dicessi che sono gelosissimi, ma oramai ci sono abituato, c’è una rivalità inenarrabile, ma davanti a certe situazioni le migliori armi sono due: pazienza e sorrisi”.

Can Yaman che ha parlato con affetto della sua famiglia e dei valori trasmessi, ha raccontato che inizialmente il successo e l’entusiasmo dei fans l’avevano un po’ spaventato. Oggi però il protagonista di DayDreamer è felicissimo di constatare ogni giorno quanto il suo pubblico lo apprezzi e ami soprattutto la sua essenza. E di questo calore non potrebbe più farne a meno.

DayDreamer, Can Yaman lancia un messaggio: “Le donne sono tutte speciali”

Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini Can Yaman, che ha svelato un dettaglio sul suo passato di recente, ha ammesso che se dovesse scegliere un sex symbol femminile sarebbero: “Monica Bellucci, Penelope Cruz e Angelina Jolie”. L’attore di DayDreamer non ha fatto nessun nome turco, sottolineando che dare del sex symbol a una donna nella sua cultura sarebbe come un’offesa e lui non potrebbe mai:

“Lungi da me mancare di rispetto a qualcuna. Le donne sono tutte speciali”.

Intanto nelle puntate turche di DayDreamer ci sarà presto un colpo di scena inatteso.