X


Carlo Conti, classifica generale Tale e Quale Show: “Siamo a 99 puntate”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto classifica tale e quale generale

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti annuncia in diretta: “Oggi 99esima puntata in dieci edizioni”

Si è aperta con un annuncio di Carlo Conti la quarta puntata di Tale e Quale Show 2020, in onda su Rai1 venerdì 9 ottobre. Entrando in studio tra gli applausi del pubblico presente in platea (ovviamente con mascherina e distanziamento), Carlo Conti, giunto al centro del palco, ha rivelato:

Quella di stasera è la nostra 99esima puntata in dieci anni.

Tale e Quale Show, Carlo Conti svela la classifica generale delle prime tre puntate: Pago in testa

Prima di dare il via ufficiale alla quarta puntata di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha riepilogato, ovviamente, la classifica di venerdì scorso, rivelando poi quella che è la classifica generale di Tale e Quale Show, stilata in base alla somma dei voti ottenuti da ciascun concorrente nelle prime tre puntate. Tale classifica è visibile nella foto in alto: a dominare è Pago, seguito da Barbara Cola e da Virginio. Sono quindi i vincitori dei tre appuntamenti precedenti di Tale e Quale Show ad occupare le posizioni più in alto: Virginio, lo ricordiamo, ha vinto nella prima puntata, mentre Barbara Cola ha trionfato nella seconda. Venerdì scorso è stata invece la volta di Pago.

Classifica generale Tale e Quale Show, prime puntate: Carlo Conti la svela all’inizio della diretta

Fanalino di coda nella classifica generale di Tale e Quale Show 2020 relativa, come suddetto, alle prime tre puntate, è invece Carmen Russo, in ultima posizione, ma mancano ancora diversi appuntamenti alla fine di questa edizione, dunque sia Carmen che gli altri personaggi che occupano le posizioni più basse possono avere la possibilità di rimontare. Intanto, lo ricordiamo, qualche settimana dopo la fine di Tale e Quale Show 10 Carlo Conti condurrà Tali e Quali, ossia una serata dedicata ad imitatori non famosi, già sperimentata con successo lo scorso anno.
Quinto giudice della puntata di Tale e Quale Show di stasera è stata Angela dei Ricchi e Poveri… ovviamente non quella vera, ma l’imitazione di Gabriele Cirilli, che ha preso una botta al ginocchio!