X


Carlo Conti contro Maria De Filippi: C’è Posta Per Te a rischio?

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Programmi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti affari tuoi c'è posta per te

Carlo Conti sfida Maria De Filippi con Affari Tuoi. C’è Posta Per Te a rischio di ascolti?

Grandi manovre a Viale Mazzini: la Rai vorrebbe sfidare la corazzata di Canale 5 a gennaio prossimo mandando all’attacco Carlo Conti, in queste settimane, già batte Grande Fratello Vip con Tale e Quale Show. Maria De Filippi torna a gennaio con le nuove puntate di C’è Posta Per Te ed è risaputo che il people show è la scelta di milioni e milioni di telespettatori ogni anno. A sfidarla potrebbe essere Affari Tuoi con Carlo Conti. C’è Posta Per Te a rischio di ascolti? Conti è uno di ‘razza’ capace di fare grandi ascolti con Affari Tuoi e, dunque, potrebbe essere lui a fronteggiare Maria. La sfida è ardua, soprattutto confrontarsi con una trasmissione come C’è Posta Per Te già collaudata e non sarà di certo facile.

Maria De Filippi e Carlo Conti si sfidano: Affari Tuoi contro C’è Posta Per Te da gennaio 2021

Il 9 gennaio prossimo, per il 24esimo anno consecutivo, torna in prima serata la nuova edizione di C’è Posta Per Te (tra i protagonisti ci sarà anche Can Yaman ospite). Maria De Filippi riuscirà a trionfare anche questa volta con la narrazione basata sulle storie che hanno come protagonisti persone comuni? La conduttrice dovrà vedersela con Carlo Conti. Viale Mazzini ha deciso di schierare contro il people show da record dei sabati sera invernali proprio Affari Tuoi con Carlo Conti. Per l’azienda il conduttore rappresenta una vera e propria garanzia di ascolti, come dimostra il successo che sta riscuotendo con la decima edizione di Tale e Quale Show.

Carlo Conti contro Maria De Filippi e C’è Posta Per Te: Panariello e Pieraccioni ad Affari Tuoi?

Il conduttore darà filo da torcere all’amica Maria De Filippi e a C’è Posta Per Te? Ad Affari Tuoi dovrebbe esserci proprio lui al timone, ma il settimanale NuovoTv fa sapere che potrebbero esserci due valletti d’eccezione: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Inoltre ad Affari Tuoi dovrebbero arrivare anche concorrenti Vip.