X


Carlo Conti sfida Maria De Filippi, è ufficiale: la decisione della Rai

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carlo Conti

Carlo Conti condurrà gli Speciali di Affari Tuoi sfidando Maria De Filippi: arriva la decisione della Rai

E’ ufficiale la decisione della Rai: a condurre gli Speciali di Affari Tuoi sarà Carlo Conti. Dunque, a gennaio 2021 sarà proprio Conti a condurre gli Speciali di prima serata del game show Affari Tuoi in onda su Rai1. Le varie ipotesi che lo volevano per la conduzione del programma, sono state quindi confermate, con tutti i dettagli annessi.
Sembrerebbe che gli Speciali di Affari Tuoi andranno in onda in prima serata il sabato sera. Tasto dolente questo, dal momento che Canale 5, proprio nello stesso periodo, prevede la messa in onda di uno dei programmi d’intrattenimento più forte della stagione: stiamo parlando di C’è Posta per te, programma diretto e condotto da Maria De Filippi.
Insomma da grandi amici, sembra che i due conduttori si ritroveranno ad essere rivali. Da che parte starà il pubblico? Chi vincerà nella sfida Conti-Maria?

Speciali Affari Tuoi, come sarà il programma? Le ipotesi

A quanto pare, sarà proprio in queste settimane che si valuteranno e si metteranno a punto i dettagli editoriali del programma. Secondo le ipotesi sono previste sei puntate degli Speciali di Affari Tuoi in prima serata, numero significativamente ridotto rispetto alla consueta cifra del programma. Il padrone di casa di Tale e Quale Show, Carlo Conti, che di recente ha anche condotto Domenica In con Mara Venier ospite, tenendo ovviamente presente lo spirito del programma, cercherà di personalizzare questi appuntamenti. Non ci resta che aspettare e vedere come.

Carlo Conti, Speciali Affari tuoi ci saranno anche Pieraccioni e Panariello?

Se si pensa ai sei appuntamenti con gli Speciali di Affari Tuoi, in cui molto probabilmente a farla da protagonista saranno anche la componente spettacolo e varietà, viene spontaneo chiedersi se il conduttore Carlo Conti possa coinvolgere, in uno di questi appuntamenti, anche due suoi grandi amici: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Chissà, lo scopriremo soltanto prossimamente.