X


Carlo Conti positivo al covid: condurrà Tale e Quale Show da casa

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti risultato positivo al coronavirus: l’annuncio su instagram

La situazione legata all’epidemia da Covid – 19 in Italia sta peggiorando di giorno in giorno. E al momento sono stati colpiti anche tantissimi vip, tra i quali Gerry Scotti. Oggi però anche un altro famoso presentatore è risultato positivo al coronavirus. Chi? Carlo Conti. E’ stato lui stesso ad annunciarlo su instagram con uno stringato post:

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico…”

Carlo Conti è positivo al Covid – 19. Per fortuna però il popolare conduttore di Tale e Quale Show è completamente asintomatico, anche se ovviamente è in isolamento a casa in attesa di risultare negativo al tampone.

Tale e Quale Show non salta: Carlo Conti condurrà il programma da casa

Dopo l’annuncio fatto da Carlo Conti giusto poco fa su instagram, molti telespettatori, sui social, si sono chiesti se adesso la messa in onda del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show andrà regolarmente in onda Venerdì prossimo con al timone un altro conduttore, oppure se salterà. In base alle indiscrezioni riportate RTL 102.5 pare che Carlo Conti condurrà da casa Tale e Quale Show. TvBlog.it, riportando quest’ultima news, ha anche rivelato che la Rai al momento non avrebbe preso ancora alcuna decisione a tal proposito. Secondo le fonti interpellate dal portale televisivo ci sarebbe anche la possibilità che Carlo Conti possa fare semplicemente qualche collegamento durante la messa in onda del programma. Purtroppo c’è anche un’altra ipotesi in ballo. Quale? Lo stop della trasmissione in quanto tutto lo staff potrebbe essere messo in quarantena. Quale sarà la verità? Davvero Carlo Conti positivo al covid – 19 condurrà da casa Tale e Quale Show?

Anticipazioni Tale e Quale Show: i 10 concorrenti del Torneo

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Tale e Quale Show dopo l’annuncio di positività al covid – 19 di Carlo Conti, il quale potrebbe prendere il posto della Venier a Domenica In, ecco svelato chi saranno i concorrenti che parteciperanno al Torneo dei Campioni: Francesco Monte, Agostino Penna, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Pago, Virginio, Barbara Cola, Sergio Muniz, Giulia Sol, Carolina Rey. Chi vincerà tra loro il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020?