X


Mara Venier ‘sostituita’ da Carlo Conti a Domenica In: lei diventa ospite!

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Carlo Conti domenica in

Domenica In oggi: Carlo Conti ‘sostituisce’ Mara Venier alla conduzione e lei diventa ospite!

Cambio di guardia nella puntata di oggi di Domenica In. Il pubblico televisivo non vedrà Mara Venier all’inizio della puntata ma Carlo Conti. Il padrone di casa di Tale e Quale Show darà il benvenuto al pubblico del pomeriggio del dì festivo di Rai1 e riserverà loro una vera e propria sorpresa: l’intervista a Mara Venier a Domenica In. Si ribalteranno i ruoli, quindi, tra i due colleghi e per buona parte dell’appuntamento di oggi con Carlo Conti conduttore di Domenica In e Mara Venier ospite. Sarà sicuramente un momento molto intenso e sarà l’occasione giusta per ripercorrere tutta la straordinaria carriera di Mara Venier in concomitanza con il suo 70esimo compleanno che compirà il prossimo 20 ottobre.

Carlo Conti intervista Mara Venier a Domenica In! Le anticipazioni della puntata di oggi

Solo per l’intervista a Mara Venier Carlo Conti prenderà le redini della conduzione di Domenica In. Nel corso della lunga chiacchierata che farà con la Signora della domenica saranno mostrati filmati, fotografie e tanto altro. Un viaggio davvero emozionante nel mondo di Mara Venier è quello che il suo affezionato pubblico, che la scorsa settimana le ha regalato il primo record stagionale d’ascolti per Domenica In, vedrà nel corso della puntata numero sei della nuova stagione del contenitore del dì festivo di Rai1. Sarà una bella occasione questa per conoscere anche lati inediti di Mara Venier e poi sarà molto interessante vedere l’intervista cuore a cuore con Carlo Conti.

Mara Venier festeggia a Domenica In 70 anni: Carlo Conti diventa conduttore ‘speciale’

Dopo l’intervista fatta da Carlo Conti, Mara Venier a Domenica In riprenderà il comando della trasmissione e ospiterà tanti personaggi di spessore come Antonella Clerici, Romina Power con il figlio Yari e Thea Crudi (Al Bano ha svelato un retroscena sul figlio). Non mancheranno le sorprese che questi faranno alla conduttrice di Domenica In in occasione dei suoi 70 anni. Appuntamento dunque oggi alle 14 su Rai1 per questa puntata speciale di Domenica In.