X


Carlo Pietropoli e Cecilia lasciati. Deianira: “Sembra di stare al teatro”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli Cecilia Zagarrigo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo lasciati. Deianira: “Io lo trovo veramente ridicolo”

A soli cinque mesi dalla scelta nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, la coppia formata da Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli è scoppiata. A darne la notizia sono stati i diretti interessati tramite i rispettivi profili social. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e ha suscitato il malcontento di numerosi seguaci. Una persona che ha avuto da dire sulla questione è stata l’influencer Deianira Marzano che non si è espressa sulla scelta dei due di allontanarsi, bensì sul modo in cui lo abbiano fatto:

“Io trovo veramente ridicolo che hanno fatto le storie tutti e due insieme, le poteva fare uno solo e andava più che bene poi magari l’altro aggiungeva solo un particolare. Scrivere e ripetere tutti e due lo stesso testo sembra di stare al teatro e rivedere lo stesso spettacolo”

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo si sono lasciati. Deianira Marzano: “Si era capito perfettamente”

Via social, quindi, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo hanno annunciato la loro rottura definitiva lasciando tutti i seguaci senza parole così come qualche ora fa Carlo ha svelato i motivi della rottura. A detta dell’influencer campana alla quale non sfugge niente, la cosa va avanti da tempo e lei ne aveva già parlato qualche settimana fa: “Già quando Carlo è andato da lei si era capito perfettamente che c’era qualcosa che non andava” e ha poi argomentato la sua tesi spiegando: “La Zagarrigo faceva la sue storie ironiche che comunque andavano a ridicolizzare gli uomini

Deianira Marzano si sfoga dopo la rottura di Cecilia e Carlo: “Ogni volta che parlo bisogna fare la smentita”

Deianira Marzano, infine, ha anche parlato del fatto che spesso i suoi scoop non vengono presi in considerazione e che, quindi, nessuno le ha dato retta quando tempo fa lei ha parlato di crisi tra Cecilia e Carlo: “E’ stato negato perché ogni volta che parlo io bisogna fare la smentita e dire che io dico cavolate, ma come vedete non era così“. La notizia, difatti, era stata smentita da Carlo tramite Instagram.