X


Trono Classico: Carlo Pietropoli spiega perché è finita con Cecilia

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli cacilia zagarrigo polemica

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli rivela i dettagli sulla rottura con Cecilia Zagarrigo: “Non riuscivo a…”

Un’altra coppia uscita da Uomini e Donne è scoppiata: parliamo di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Da diverse settimane i due ragazzi non erano più apparsi insieme, né avevano condiviso foto. Ed ecco svelato il motivo, i due di comune accordo hanno deciso di lasciarsi. A rivelare qualche dettaglio in più è lo stesso Paolo, attraverso delle storie Instagram, che ha elogiato Cecilia, valorizzando le cose che ha vissuto con lei e quelle che gli ha dato la ragazza a livello personale e umano:

“Nonostante tutti i suoi pregi e la persona meravigliosa qual è, non riuscivo a darle quello che lei dava a me. Non posso permettermi di stare con una persona e non essere capace di darle le attenzioni che merita. Non ce la faccio. È più forte di me”

Queste le parole di Carlo, che visibilmente con il cuore a pezzi ha ammesso di non provare gli stessi sentimenti della Zagarrigo e di non riuscirle a dare le attenzioni di cui aveva bisogno.

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dopo la rottura: “Bene e stima”

Giunta al capolinea la storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne, tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo i due ragazzi hanno comunicato ai propri fan la sofferta decisione. Oltre alla Zagarrigo, anche Carlo ha condiviso il suo pensiero al riguardo. Dopo un periodo non semplice, i due sembra si siano lasciati in ottimi rapporti, Carlo ha infatti ammesso che: “È stato un grande dispiacere perché ci credevamo entrambi in noi, ma a volte le cose non vanno come speriamo. Adesso c’è un gran bene e stima”

Cecilia Zagarrigo in lacrime confessa: “L’amore non c’era”

Dopo la crisi con Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha comunicato la rottura, rivelando che l’amore non c’era più da parte di entrambi, ma non per questo motivo riserva rabbia o rancore nei confronti del suo ormai ex ragazzo.