X


Carmen Russo a Tale e Quale Show: “Estate di fuoco con Enzo Paolo!”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Musica
foto Carmen Russo a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carmen Russo fa una rivelazione: “Estate di fuoco con Enzo Paolo Turchi!”

L’ultima esibizione della serata a Tale e Quale Show è stata quella di Carmen Russo nei panni di Sheila B. Devotio. Della cantante però, prima di vederla esibirsi nella pista di Carlo Conti, è stata mostrata una clip delle prove in cui lei faceva delle confidenze sul marito Enzo Paolo Turchi. Nel dettaglio, infatti, ha raccontato il loro primo incontro ed il corteggiamento:

“Io andai da lui e gli chiesi vuoi fare le coreografie e abbiamo fatto un’estate di coreografie”

poi la showgirl scendendo nei particolari ha rivelato:

“Non posso dire niente ma è stata un’estate di fuoco!”

Carmen Russo a Tale e Quale Show ammette: “Facevo la corte ad Enzo Paolo Turchi”

Carmen Russo, nella clip mostrata prima della sua esibizione a Tale e Quale Show, ha continuato a raccontare la nascita del grande amore con Enzo Paolo Turchi che dura da più di 30 anni. La showgirl ha rivelato:

“Gli facevo la corte, gli dimostravo il mio piacere nel poter essere corteggiata ma lui niente. Poi sai cosa ho fatto? Sono andata da lui è ho detto ‘senti’ e da li…”

Carmen Russo dopo essersi rivista ha ribadito a Carlo Conti che le cose andarono proprio così e poi si è esibita.

Tale e Quale Show, battuta di Vincenzo Salemme: “Se mi arriva un calcio è finita”

Carmen Russo, che la scorsa puntata è rimasta sorpresa dalla telefonata di Raffaella Carrà, nelle sue esibizioni dimostra anche tutto il suo talento nel ballo. Alla fine della sua esibizione nella puntata di oggi di Tale e Quale Show tutti i giudici si sono espressi in modo positivo su di lei ed anche Vincenzo Salemme le ha fatto i complimenti, ma nell’ avvicinarsi alla showgirl mentre alzava la gamba ha fatto una battuta: “Se mi arriva un calcio in faccia è finita”