X


Carmen Russo: cos’è successo dopo la telefonata della Carrà a Tale e Quale

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Musica
Foto Carmen Russo Storie Italiane telefonata

Carmen Russo dopo la telefonata di Raffaella Carrà a Tale e Quale Show: “Grande emozione”

Nella nuova puntata di Storie Italiane di questa prima settimana effettiva del mese di ottobre Eleonora Daniele ha ospitato Mariotto per parlare di Ballando con le stelle, ma anche Enzo Paolo Turchi e Carmen Di Pietro per parlare del successo di Tale e Quale Show. In collegamento Carmen Russo che venerdì ha interpretato Raffaella Carrà proprio insieme a suo marito nello storico balletto del ‘Tuca Tuca’. E Carmen Russo ha svelato cos’è successo dopo la telefonata con Raffaella Carrà:

“E’ stata una grande emozione. Una giornata davvero indimenticabile. Alla fine mi hanno anche fatto gli auguri per il compleanno, grazie Rai1”.

Storie Italiane, Carmen Russo su Raffaella Carrà: “La telefonata? Non me lo sarei mai aspettato”

Ospite a Storie Italiane c’è stata Carmen Russo la quale sta continuando il suo percorso a Tale e Quale Show (grande successo del venerdì sera). Proprio la settimana scorsa ha ricevuto la telefonata di Raffaella Carrà: le ha fatto i complimenti per l’esibizione e per il modo di cantare/ballare. Carmen Russo ancora emozionata a Eleonora Daniele ha raccontato: “Grande soddisfazione. Non me lo sarei mai aspettato. Già essere a Tale e Quale Show è un’emozione, ma ancora di più ballare il Tuca Tuca con Enzo Paolo”.

Eleonora Daniele ferma Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane: “Non devi toccare Mariotto”

Esuberante e scattante come aveva vent’anni, Enzo Paolo Turchi a Storie Italiane si è alzato e, avvicinandosi troppo a Guillermo Mariotto per ballare insieme il Tuca Tuca, ha fatto intervenie subito Eleonora Daniele: “Fermo, non lo devi toccare Mariotto”.