X


Carmen Russo senza parole per una telefonata a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Musica
foto Carmen Russo a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carmen Russo senza parole per la telefonata in diretta di Raffaella Carrà

La seconda concorrente ad esibirsi nella terza puntata di Tale e Quale Show è stata Carmen Russo che si è calata nei panni di Raffaella Carrà. La sua esibizione è stata piena di sorprese. Innanzitutto dovendosi esibire sulle note del ‘Tuca Tuca’ ad attenderla al centro della pista c’era il marito Enzo Paolo Turci. La sorpresa più grande però l’ha avuta a fine performance quando è rimasta senza parole per la telefonata di Raffaella Carrà, che ha fatto una sorpresa chiamando in diretta nel programma di Carlo Conti.

Carmen Russo a Tale e Quale Show, Raffaella Carrà chiama in diretta: “Sono meravigliosi”

Raffaella Carrà dopo aver chiamato in diretta a Tale e Quale Show per fare una sorpresa a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci ha speso per la coppia delle belle parole:

“Sono meravigliosi, elastici. Carmen sei una forza della natura. Enzo era un po’ emozionato, Carmen era molto più libera”.

I due sono letteralmente rimasti senza parole per la telefonata di Raffaella Carrà. Carlo Conti, invece, ha ringraziato la grande artista per la sorpresa. I giudici infine hanno premiato l’esibizione di Carmen Russo (che ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci recentemente) ritenendola molto simile.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi confessa a Raffaella Carrà: “Devo ringraziarti”

Prima di chiudere la telefonata a Tale e Quale Show, Raffaella Carrà ha ringraziato oltre a Carlo Conti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci anche la giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ed a questo proposito Loretta Goggi, che nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno, ha confessato: ”

Raffaella ti ringrazio per il messaggio ed al mio compleanno al momento della torta indovina quale canzone abbiamo cantato?”.

La canzone era ovviamente una di Raffaella Carrà, ovvero Tanti Auguri.