X


Carmen Russo svela un retroscena su Enzo Paolo Turchi: “Discutiamo”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Gossip
foto Carmen Russo Enzo Paolo turchi in crisi

Carmen Russo fa una confessione sul marito Enzo Paolo Turchi: “Discutiamo”

Tornata prepotentemente alla ribalta grazie a Tale e Quale Show, Carmen Russo si è raccontata in una lunga intervista al settimanale DiPiù. Tra le altre cose, la showgirl ha parlato della sua bella famiglia e su Enzo Paolo Turchi ha svelato che ogni tanto ci sono delle divergenze tra loro. Insieme da oltre trent’anni, Carmen Russo e il marito litigano spesso:

“Certo che discutiamo, soprattutto per quanto riguarda l’educazione di nostra figlia. Lui è più accondiscendente, gliele fa passare tutte, io sono più severa e spesso ci scontriamo”.

Carmen Russo, però, ha svelato anche le reazioni della figlia Maria quando litiga con il marito Enzo Paolo Turchi:

“Lei va dal papà e gli dice di fare finta di niente, che mamma tra un po’ si dimentica. E ha ragione, presa dai mille impegni mi dimentico anche il motivo delle liti”.

Tale e Quale Show, Carmen Russo confessa: “Mia figlia Maria mi ha convinta a fare il programma”

Durante l’intervista a DiPiù, Carmen Russo ha confessato che è stata Maria, la figlia che ha avuto all’età di 53 anni con Enzo Paolo Turchi, a convincerla per fare Tale e Quale Show:

“Con il candore dei bambini mi ha spronato: ‘Ma mamma, stia anche tu canto come faccio io e vedrai che ti prenderanno'”.

Carmen Russo ha seguito il consiglio della figlia e si è rivolta al maestro di musica di Maria, ha studiato canto e si è impegnato molto prima di fare il provino per Tale e Quale Show: “A volte faccio le prove in casa e Maria fa il giudice”.

Carmen Russo Tale e Quale Show, confessione sulla madre morta: “Difficile parlarne”

“Per me è difficile parlarne”, ha dichiarato Carmen Russo parlando della madre morta nel gennaio del 2019 a 88 anni. La grande protagonista di Tale e Quale Show, addolorata in diretta la scorsa settimana, ha ammesso che ogni tanto prende il cellulare e pensa di chiamarla, ma poi si blocca e capisce che non potrà più risentire la sua voce e non riesce a trattenere le lacrime,