X


Tale e Quale Show, Carmen Russo addolorata: “Sei stata una donna speciale”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Musica
foto Carmen Russo tale e quale

Tale e Quale Show, Carmen Russo ricorda Jole Santelli: “Sei stata una donna speciale”

Carmen Russo si è unita al coro di quanti in queste ore hanno voluto ricordare e omaggiare la Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli scomparsa la scorsa notta all’età di 51 anni. La concorrente di Tale e Quale Show ha affidato al suo profilo Instagram il ricordo della governatrice della Calabria. Ha pubblicato infatti una foto di quest’ultima con questa dedica:

Cara Jole , sei stata una donna speciale sempre pronta a scendere in campo per l’uomo e per gli animali

Carmen Russo, toccante dedica per la governatrice della Calabria: “Orgoglio di noi donne”

Carmen Russo ha postato una toccante dedica su Instagram per ricordare e salutare la governatrice della Calabria Jole Santelli morta dopo una lunga malattia. Nel suo stato la concorrente di Tale e Quale Show ha scritto:

Orgoglio di noi donne che la terra ti sia lieve con affetto sentite condoglianze alla famiglia.

La showgirl non è stata l’unica ad esprimere il suo dolore per la morte della presidente in carica della regione Calabria. Nelle scorse ore vari esponenti politici hanno espresso il sgomento per la tragica scomparsa, tra cui anche l’ex parlamentare Alessandra Mussolini, attuale concorrente di Ballando con le stelle, ha salutato l’amica sincera.

Tale e Quale Show, Carmen Russo doloroso messaggio per la morte della presidente della Regione Calabria

Anche Carmen Russo dunque ha voluto ricordare e salutare pubblicamente la governatrice Jole Santelli. Anche altri volti noti dello spettacolo, colpiti dalla morte prematura e improvvisa della donna, hanno utilizzato i loro social per omaggiarla. Due esempi sono il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano e Alba Parietti, che ha postato un messaggio doloroso. Cambiando argomento, infine, Carmen Russo domani venerdì 15 ottobre si sfiderà nella trasmissione di imitazioni di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti