X


Carolyn Smith choc sul tumore: “Ho perdonato chi ne è stato felice”

Scritto da , il 9 Ottobre, 2020 , in Notizie Varie
foto Carolyn Smith 18 settembre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Ho perdonato chi è stato felice per il mio tumore”

Lunga confessione di Carolyn Smith su instagram alcune ore fa. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha ricordato infatti che è appena stato il quinto anniversario del giorno in cui ha scoperto di avere un tumore al seno. “Ero a Londra. Un’ora prima di andare a seguire i miei campioni nelle loro gare, ho ricevuto la notizia che nessuno vorrebbe sentire”.

“Hai in tumore al seno” mi hanno detto

ha confessato Carolyn Smith nel lungo post pubblicato su instagram, visibile in formato integrale in basso.

Ballando, Carolyn Smith ricorda come ha scoperto di avere un cancro: “Mio marito è crollato subito, io no”

Sempre ricordando il giorno in cui ha scoperto di avere un tumore al seno, Carolyn Smith su instagram ha raccontato: “Mio marito è crollato subito, io ho detto invece: ‘Ok, va bene. Ora vado a lavorare, poi ne parliamo’…”.

Da quel giorno sono passati cinque anni, è successo di tutto: sono stata operata, ho avuto complicazioni a go go, ho perso i miei suoceri e anche mio padre.

“Ho perso anche il lavoro, gli amici e a volte anche la dignità” ha aggiunto subito dopo.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith sul tumore: “Ho perdonato chi era felice per la mia malattia”

Sempre nel lungo post pubblicato su instagram, Carolyn Smith (che nei giorni scorsi si è arrabbiata) ha ammesso inoltre di aver perdonato coloro che sono stati felici di scoprire che le era stato diagnosticato un tumore.

Alcune persone speravano che perdessi il lavoro a causa della mia malattia. Poveretti, mi hanno sottovalutata alla grande

ha detto a tal proposito, aggiungendo infine: “Ho guadagnato, intanto, più amici veri di quanti potessi sperare, persone che mi vogliono davvero bene”.

View this post on Instagram

ero a Londra, 1 ora prima di andare al Royal Albert Hall per seguire i miei campioni e fare l’articolo delle gare più prestigiose del mio mondo di danza, ricevo la notizia che nessuno vuole sentire. “HAI UN TUMORE AL SENO”. Tino si è crollato subito, io …. ok va bene, intanto vado a lavorare poi ci parliamo.! Tino sconvolta dice…. come puoi essere calma cosi? Ho minacciato…. se avvisi i miei ballerine di questo notizia prima della loro gara, tu pagherai le conseguenze! Indossiamo un sorriso e fai finta di nulla! Fu cosi…. è stato difficile perché io sono sempre a fianco a tutti, ma ho trovato la scusa plausibile… devo scrivere l’articolo sull’evento… Non ho scritto una parola, era come se forse qualcuno mi ha fatto una puntura di anestetico per un elefante. La serata è stato lungo, per Tino è un eterno…. fino oggi. Cosa posso dire…. ho affrontato questo tumore come qualsiasi situazione brutto nella mia vita… di petto con positività e tanti bestemmie …. Fuck You Tumour. Si la prima volta, la seconda e la 3 volta! Il tumore ha scelto la persona più sbagliato. Ricordare sono Scorpione, Scozzese e Ballerina tosta! 5 anni passa l’interno tanti volte, 5 interventi, complicazione a go go…. perso 2 suoceri, mio padre. Perso tutto quello che ho lavorato su di me, coordinazione, equilibrio, motoria! Perso lavoro, amici e a volta la dignità. Ma io vado in avanti testa in alta anche se sono caduta per terra. Ho perdonato le persone che erano felice della mia malattia che speravo che perdeva mia lavoro….. poveretti, mi hanno sotto valutata alla grande. So la mia valore. Lo so cosa possa conquistare. Ma tutto questo va in secondo piano. Ho guadagnato più amici veri di quello che ho perso. Ho conosciuto persone che mi vogliano veramente bene. Riesco ad aiutare le persone che hanno veramente bisogno di un aiuto. Ho trovato un mondo nuovo bello in mezzo la tempesta. Affronto ogni giorno con positività e un sorriso accanto alla mia adorabile famiglia a 2 gambe e 4! 👉🏼Continua nel primo commento

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on