X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith arrabbiata: “Verificate! Poi parlate”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 18 settembre

Carolyn Smith, chiarimento dopo Ballando con le stelle: “Prima di commentare, verificate i fatti”

Ha voluto fare una lunga precisazione Carolyn Smith su instagram dopo la puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso, durante la quale ha avuto un piccolo battibecco con Lina Sastri, tant’è che Selvaggia Lucarelli ha ironizzato asserendo “Nessun concorrente prima di Lina aveva fatto un cazz*atone così a Carolyn”. Su instagram oggi, commentando quanto è successo sabato sera a Ballando, Carolyn Smith ha chiarito:

Non ho mancato di rispetto a Lina, che è una grande artista. Non fa parte del mio DNA. Lei ha interrotto il mio giudizio prima che potessi finire e arrivare a valutare la parte della sua esibizione relativa al ballo…

Carolyn Smith dopo il battibecco con Lina Sastri a Ballando: “Da signora l’ho lasciata parlare”

“Da signora, ho lasciato parlare Lina” ha specificato inoltre nel post su instagram (visibile in basso in formato integrale, con il video) Carolyn Smith, sempre in riferimento al battibecco avuto con Lina Sastri sabato sera a Ballando. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha rivelato inoltre di aver ricevuto tanti messaggi offensivi per ciò che è successo, invitando tutti i suoi followers ad informarsi meglio e verificare bene i fatti prima di attaccare.

View this post on Instagram

ma domenica con i vari impegni televisivi e stanchezza post @ballandoconlestelle e ieri chemioterapia al IDI di Roma, finalmente ho fatto durante il viaggio in macchina destinazione casa a Padova. Voglio precisare a le persone che hanno criticato esageratamente (per fortuna pochi) sulla mia commenti sul il performance di @lina_sastri_official Ho letto i commenti assurdo che era evidente che non hanno seguito il programma con grande attenzione o no hanno seguito proprio la trasmissione. Commenti fuori luogo e a volte cattivi. Non mi sono mancato di rispetto verso la grande artista Lina. Non fa parte di mia DNA. Poi io e Lina abbiamo molte cose in comune. Entrambe grande artisti in mondo diverse ma si collegano insieme… è sempre ARTE! Entrambe Scorpione! Io 16 e Lina 17 novembre. 2 anime calde che si difende in qualsiasi maniera. Quello che è successo che Lina mi ha interrotto il mio commento prima che potevo esprimere la parte che ha ballato, spiegandomi la canzone napoletano, che io adoro e ho un vasto cultura. Io da signora con educazione ho lasciato parlare anche se Simone ha cercato di fare ascoltare. Ha ballato bene il charleston. Ma voglio solo consigliare chiunque che vuole commentare prima che si perde di stile e educazione…. verifiche i fatti prima. Auguro una buona giornata a tutti.

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Non avete seguito il programma con attenzione!”

Infine, sempre rivolgendosi a coloro che l’hanno criticata per quanto ha detto a Lina Sastri sabato scorso a Ballando con le stelle, Carolyn Smith (reduce da una settimana non facile) ha asserito: “Evidentemente non avete seguito con attenzione”.