X


Caterina Balivo, confessione intima sul suo passato: “Ho imparato a…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
foto di Caterina Balivo commossa

Caterina Balivo sul suo passato: “Grazie a mia mamma ho imparato ad essere protagonista della mia vita”

Non è più in televisione da un po’ Caterina Balivo, ma i fans la seguono con l’affetto di sempre su instagram, dov’è ogni giorno molto attiva. E alcune ore fa sul noto social ha pubblicato una bellissima foto di quando era bambina, nella quale è ritratta in braccio alla mamma. Come stato dell’immagine in questione, visibile nel secondo paragrafo, l’ex conduttrice di Vieni da me ha scritto:

Ecco una ragazza degli anni ’80 con la sua prima figlia, alla quale ha insegnato ad essere sempre protagonista della propria vita…

Caterina Balivo pubblica una foto con la mamma su instagram: “Oggi anche quella bambina è mamma”

Continuando lo stato allegato come didascalia alla foto in questione, Caterina Balivo su instagram ha scritto inoltre: “Questo è ciò a cui tiene di più quella bambina, oggi mamma di due biondoni” (riferendosi ovviamente ai suoi figli).

Voglio vedere le vostre foto del passato, scatenatevi!

ha aggiunto subito dopo.

Vieni da me chiuso: quando tornerà in tv Caterina Balivo con un nuovo programma?

E’ un volto del quale si sente la mancanza quello di Caterina Balivo, assente dal piccolo schermo dopo due stagioni di Vieni da me, programma andato molto bene a livello di ascolti, che lo scorso hanno ha dato parecchio filo da torcere alle reti concorrenti. Quest’anno al posto di Vieni da me va in onda Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, i cui ascolti, almeno in queste prime settimane di programmazione, sono stati ben lontani dai picchi raggiunti da Caterina Balivo con Vieni da me nella passata stagione. Intanto ancora tutto tace sul futuro professionale di Caterina Balivo (che nei giorni scorsi ha fatto una battuta sul marito): chissà se per lei si apriranno le porte di un nuovo programma nel 2021?