X


Caterina Balivo sbotta contro il marito: “Non mi devi criticare…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo sbotta contro il marito: “Non devi criticare le mie piante”

Da quando Caterina Balivo ha detto addio al suo Vieni da me è molto attiva sui social dove condivide molti suoi momenti quotidiani con la famiglia. E proprio pochi minuti fa ha postato alcune storie su Instagram in cui sbotta, in maniera un po’ seria e un po’ scherzosa, contro il marito, colpevole di non apprezzare le sue piante. Infatti la conduttrice ha ammesso:

“Non devi criticare le mie piante, guarda sono bellissime”.

In realtà il marito Guido Maria Brera era di tutt’altro avviso non apprezzando affatto il suo pollice verde

Caterina Balivo ironizza sul marito Guido Maria Brera: “Tra un po’ s’inc***a”

Dopo aver comunicato attraverso il suo profilo social che il marito Guido Maria Brera non apprezza le sue piante ed essere sbottata, Caterina Balivo ha continuato a postare altre storie, recentemente tra l’altro si è sfogata. Nel dettaglio la coppia successivamente è uscita ma, a causa delle note norme di sicurezza, hanno dovuto mantenere le distanze sociali.

“Siamo praticamente seduti sulla strada per stare lontani dalle persone. Lui si è allontanato sempre di più”

e poi l’ex conduttrice di Vieni da me ha aggiunto: “Lui che lavora io che lo riprendo, tra un po s’inc***a”.

Caterina Balivo, lontana dalla tv dopo l’addio a Vieni da me

Caterina Balivo è molto attiva sui social dove aggiorna quotidianamente i suoi follower su cio che fa, mentre invece riguardo il suo ritorno in tv non c’è ancora nulla di certo. Due anni fa, infatti, la conduttrice aveva lasciato Detto Fatto, il cui testimone è passato a Bianca Guaccero che sta per ritornare in onda con un nuovo orario e novità, per approdare su Rai 1 con Vieni da me. Dopo due anni però, Caterina Balivo ha rivelato di non avere più le energie e la spensieratezza necessaria per condurre il programma e dunque si è presa un momento di pausa. Per ora, quindi, non ritornerà in tv.