X


Caterina Balivo indignata sui social, lo sfogo: “La gente è incivile”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo rivelazione

Caterina Balivo indignata, lo sfogo sui social contro le persone incivili: “Voi che mi seguite non lo siete”

E’ senza peli sulla lingua la conduttrice campana Caterina Balivo e non accetta certi comportamenti scorretti da parte dei cittadini ai quali si rivolge per le rime, come emerge anche dai suo profilo social. Caterina Balivo, com’è noto, ha sempre avuto un rapporto schietto ma anche molto diretto con i suoi numerosi seguaci e altrettanto con haters e detrattori. Nelle scorse ore la Balivo si trovava a passeggio per le vie di Roma con la sua piccola Cora e, lungo la strada, più volte si è imbattuta in rifiuti lasciati lungo i marciapiedi che non le sono piaciuti affatto. La Balivo ha infatti dichiarato tramite Instagram Stories: “La gente è incivile” ma diciamo non tutta: “Voi che mi seguite so che non lo siete” ha successivamente scritto.

Caterina Balivo raccoglie mascherine per le vie di Roma: “E’ la decima che vedo”

Già nei giorni scorsi, precisamente nel pieno dell’estate, Caterina Balivo (che di recente ha confessato un piccolo dolore) aveva lanciato un messaggio ai suoi seguaci chiedendo loro di prendere il buon esempio da lei. Difatti la conduttrice campana aveva pubblicato un video che la mostrava insieme alla sua famiglia intenti nel ripulire dai tantissimi rifiuti una spiaggia isolata dell’Argentario, nei pressi della loro casa vacanze. Una buona azione che Caterina Balivo ha voluto replicare oggi, quando, passeggiando per Roma, ha raccolto più volte le mascherine lasciate fuori dagli appositi contenitori per i rifiuti: “E’ la decima mascherina che vedo, che raccolgo e che butterò” ha fatto sapere la Balivo ai followers.

Caterina Balivo indignata, un appello contro l’inquinamento: “Che vi costa buttarla?”

Il video con tanto di messaggio di Caterina Balivo (alla quale Matano ha fatto una dedica) è un chiaro appello per sensibilizzare il pubblico sull’importanza del problema ambientale al quale lei è particolarmente legata. “Ogni piccolo gesto può essere il motore di una grande rivoluzione” scriveva la Balivo in estate a proposito della pulizia delle spiagge. Oggi, a distanza di qualche mese, ha chiesto ai cittadini: “Io dico ma che vi costa prenderla e buttarla nel cestino?