X


Che tempo che fa, Luciana Littizzetto svela: “Dovrò rioperarmi”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Interviste
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Luciana Littizzetto torna in Tv dopo l’infortunio: “Dovrò rioperarmi”

Che tempo che fa, il programma ideato e condotto da Fabio Fazio, dopo Rai1 e Rai2 è tornato dove è nato ossia su Rai3. Finalmente dopo nove mesi è tornata in studio anche Luciana Littizzetto. L’attrice, infatti, a causa di una rovinosa caduta, era stata costretta a collegarsi con la trasmissione di Fazio solo in collegamento video. Ma come sta ora Luciana Littizzetto? A rivelarlo lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi:

“A occhio nudo sembra che cammini bene, ma non sono scioltissima. Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti. Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo”.

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto confessa: “Devo ringraziare Fabio Fazio”

Luciana Littizzetto ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni com’è caduta. Era il 28 dicembre. Aveva il cellulare in mano, rovistava nella borsa e correva a comprare due biglietti per il film “Parasite” ed è inciampata. Fabio Fazio, ironicamente, ha arruolato due crocerossine e due pompieri per evitare che la Littizzetto cada di nuovo. Luciana Littizzetto, che prende continuamente in giro Fabio Fazio, in questa occasione vuole ringraziarlo: “Lo ringrazio perché nei mesi in cui ero bloccata a casa, sulla sedie a rotelle, lui poteva scegliere di far lavorare qualcun altro al posto mio. Invece no. E il lavoro è stato una cura”.

Luciana Littizzetto svela com’è cambiata la sua vita dopo l’infortunio e il lockdown

Luciana Littizzetto riesce a far ridere anche sulla pandemia. Poiché “il Covid è il nostro presente, non si può ignorare ma sta tutto nella misura”, dice. Dopo l’infortunio e il lockdown, anche la comica di Che tempo che fa si sta abituando a una nuova normalità. Ma, come faceva anche prima, sta molto a casa e sta scrivendo un nuovo libro. L’appuntamento con Che tempo che, Fabio Fazio (che ha avuto uno sfogo) e Luciana Littizzetto è per domenica alle 20:30 circa su Rai3.